Anticipazioni Una Vita, puntate 28-30 dicembre 2015: Ursula scopre il segreto di Manuela!
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una Vita ci permettono di rivelarvi la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre 2015. Justo aiuterà Victor per la ristrutturazione del negozio, mentre Ursula scoprirà una verità sconcertante sul conto di Manuela e c’è da credere che non esiterà a riferirlo alla sua padrona. Cosa farà la perfida Cayetana con questa informazione?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate dal 28 al 30 dicembre 2015: Ursula scopre una verità su Manuela e Cayetana…

Qui di seguito riportati i principali avvenimenti della soap Una vita sulle puntate in onda la prossima settimana
  • Partiamo subito con la puntata n. 90 che verrà trasmessa lunedì 28 dicembre 2015. La trama Una Vita ci dice che Justo restituisce a Manuela la medaglia che ella aveva perso durante l’incendio in pasticceria; era stato proprio lui, infatti, a ritrovarla fra le macerie. Inoltre egli compie un gesto piuttosto nobile che non ci saremmo aspettati da lui visti i suoi comportamenti passati: decide di aiutare Victor per i lavori al negozio e gli fa recapitare in forma anonima il denaro che gli occorre per la ristrutturazione. Intanto il rapporto fra German e Cayetana vacilla sempre più e non fanno che litigare!
  • La trama Una Vita riguardante la puntata di martedì 29-12-2015 annuncia che Justo e Victor progettano la ricostruzione della pasticceria. Casilda, intanto, trova finalmente il coraggio di chiedere a Pablo di uscire con lei ma Leonor la interrompe. Intanto, mentre fortunatamente Juliana si risveglia, Ursula scopre un’inquietante verità sul passato di Manuela. Di cosa si tratterà mai?
  • La risposta a questa domanda arriva nell’episodio pomeridiano del 30 dicembre 2015: Ursula rivela infatti alla sua padrona che Manuela è stata sposata con Justo! Un’indiscrezione del genere finita nelle mani della persona sbagliata può diventare una vera bomba ad orologeria! Celia, intanto, sta preparando il battesimo della piccola Inocencia, adottata col nome di Adriana, e non riesce a trovare il coro. Servante risolverà il problema con una brillante trovata…cosa farà l’uomo?
  • Come dicevamo, mercoledì 30-12-2015 la telenovela Una Vita andrà in onda anche in prima serata. Assisteremo all’allontanamento di Felipe da casa a causa della suocera Consuelo che ha gettato lo scompiglio e, dopo l’ennesima discussione con lei e Celia, decide appunto di andarsene. Mentre Casilda confessa a Manuela di essersi innamorata di Pablo, Servante affida a Fabiana un ruolo nel coro. Intanto Cayetana fruga fra le carte di German per scoprire qualcosa sul passato di Justo. Troverà qualcosa di compromettente? E riuscirà una volta per tutte a sbarazzarsi dell’odiata rivale?
Presto le nostre anticipazioni Una Vita vi daranno la risposta a questi interrogativi e riveleranno la trama delle prossime puntate. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati, a presto!