Anticipazioni Una vita, puntate 29 Agosto-2 Settembre 2016: German torturato, Pablo e Leonor sposi
Leonor e Pablo

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda da lunedì 29 agosto a venerdì 2 Settembre 2016 e vi annunciamo che Pablo e Leonor si sposano, mentre Manuela è costretta a subire in casa propria l’umiliazione di dover servire Justo e Cayetana, trasferitasi da loro. Fabiana capisce che la ragazza viene maltrattata e lo riferisce a Guadalupe. German viene intanto soccorso da un cacciatore, il marchese di Sanchidrian, che cerca di soccorrerlo ma purtroppo farà una brutta fine. Pablo intanto vuole comprare un’arma per fare giustizia e…

  • Cominciamo subito con la prima puntata Una Vita della settimana, quella di lunedì 29 agosto 2016: grazie all’aiuto di Victor e Maria Luisa, Leonor organizza una cerimonia a sorpresa in cui lei e Pablo si uniscono in matrimonio alla presenza della commossa Guadalupe, che dà ai due giovani la sua benedizione. Cayetana e Justo continuano a maltrattare e umiliare Manuela, che sopporta in silenzio. Fabiana, su richiesta di Guadalupe, cerca di capire cosa succede e comprende che c’è qualcosa di strano nell’intera situazione.
  • Nell’episodio della telenovela Una Vita in onda martedì 30-8-2016 vedremo Manuela ridotta a fare da cameriera in casa sua a Justo e Cayetana, che amoreggiano davanti ad i suoi occhi da quando la moglie di German si è trasferita lì. Mentre Justo esce armato di buon mattino, Rosina apprende dai giornali e da Cayetana delle nozze di Pablo e Leonor; la donna è furibonda ma Pablo presenta Guadalupe, sua madre, a lei ed al marito Maximiliano.
  • Proseguiamo con la trama una vita del 31 agosto 2016 e vi sveliamo che il portiere di Acacias, Servante, indaga insieme alle domestiche su un omicidio e pensano di individuare anche il presunto colpevole. Celia organizza una tombolata di beneficenza, che sembra avere molto successo. Guerra, però, pare volersi tirare indietro riguardo ad El Hoyo. German riesce a rompere la parete della casa in cui è prigioniero e viene soccorso da un cacciatore di passaggio: si tratta di un nobile spagnolo, il marchese Sanchidrian.
  • Siamo così arrivati all’episodio in onda giovedì 1 settembre 2016 nel quale il marchese cerca di aiutare German a fuggire ma viene ucciso da Justo, che provvede anche alla sua sepoltura. Quindi il marito di Manuela scatta una foto a German, prigioniero e ridotto davvero in pessime condizioni. Fabiana racconta a Guadalupe che Justo maltratta Manuela e Pablo, che ascolta la conversazione, giura di vendicarsi del cognato. Tra Victor e Maria Luisa, intanto, le cose non procedono per il meglio.
  • Concludiamo le trame Una vita raccontandovi che, nella puntata di venerdì 2 settembre 2016, dopo una telefonata con Claudio, Leonor decide di prestare i soldi a Pablo: quello che non sa è che il garzone vuole procurarsi un’arma da usare contro Justo. Felipe comincia la sua carriera politica, mentre Justo continua a tormentare Manuela mostrandole la foto che ritrae German in cattivo stato.

Sono davvero terminate le anticipazioni Una vita ma torneremo presto per svelarvi nuove trame riguardanti le puntate future della telenovela spagnola.