Anticipazioni Una vita, puntate 29 marzo-1 aprile 2016: il segreto di Rita, Claudio viene aggredito!
German

Ecco le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda dal 29 marzo al 1 aprile 2016, la cui trama svela clamorosi colpi di scena: German cerca le prove dell’inganno di Justo mentre Rita, in condizioni ormai critiche, rivela al dottore di dovergli raccontare qualcosa di importante. Di cosa si tratta?

  • Lunedì 28-3-2016 la puntata Una vita non verrà trasmessa in occasione delle festività pasquali. Cominciamo quindi direttamente con quello che succederà martedì 29 marzo 2016: il fattorino incaricato da Cayetana va da Claudio e gli intima di lasciare il quartiere mentre Trini, nel suo ruolo di finta segretaria di Felipe, riesce a far concludere a Ramon un buon affare. Dopo l’ennesimo affronto di German, Cayetana giura vendetta.
  • Nell’episodio della telenovela una vita in onda mercoledì 30 marzo 2016 vedremo German continuare ad indagare su Justo e chiedere al dottor Sepulveda se ci sia un farmaco in grado di simulare gli effetti del laudano. Intanto, Justo dice a Manuela che l’investigatore privato ha trovato le babbucce infangate di Innocencia in riva al fiume e la invita a prepararsi al peggio: la bambina potrebbe essere morta.
  • La trama una vita relativa alla puntata in onda giovedì 31 marzo 2016 annuncia che Pablo vorrebbe dire a Casilda di volerla lasciare ma viene interrotto quando Claudio viene aggredito per strada dall’uomo assoldato da Cayetana. Rita, in punto di morte, si appresta a raccontare a Fabiana i suoi orribili segreti.
  • Le anticipazioni sulle prossime puntate Una vita terminano con la trama del 1 aprile 2016 e vi riveliamo che German intenderà somministrare a Justo del laudano per dimostrare che ha mentito e non è allergico al farmaco. Rita ricompare nel quartiere, ma le sue condizioni sono peggiorate. Mentre German la visita, la ragazza gli confida di avere molte cose da raccontargli. Di cosa si tratterà?

Per scoprirlo non perdete il prossimo appuntamento con le nostre anticipazioni Una vita, pronte come sempre ad aggiornarvi sulle vicende degli abitanti di Acacias 38.