Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 3-7 Agosto 2015: Cayetana trama contro German, ma…

Ecco le anticipazioni Una Vita, trama puntate 3-7 agosto 2015: Cayetana, pentita, subirà violenze da Espinosa?

E come accade di consueto, ecco che si rinnovano le anticipazioni Una Vita riguardanti questa volta la trama di una nuova settimana, quella da lunedì 3 Agosto 2015 a venerdì 7 Agosto 2015. Ci aspettano grandi emozioni e clamorosi colpi di scena, tra segreti rivelati e verità nascoste. In particolare vedremo che Cayetana tramerà sia contro Manuela che contro German, mentre Claudio Castano ai danni di Leonor e Pablo, facendo buon viso a cattivo gioco. Celia e Trini diventeranno molto amiche, mentre il facoltoso dottore rischierà di cadere in rovina a causa di una serie di accuse molto diffamanti che Espinosa, con la complicità della signora De la Serna, lancerà nei suoi confronti. Una Vita ci aspetta ogni pomeriggio dalle 14:10 alle 15:10. Continuate a leggere!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Agosto 2015: il perfido e diabolico piano di Cayetana

Dopo aver ordinato a Rita di uccidere Inocencia e di aver fatto sparire ogni sua  traccia, anche la più piccola, la perfida Cayetana macchinerà contro suo marito, ma potrebbe restare vittima della sua stessa manipolazione. Herminia verrà molestata da Felipe, mentre Celia sarà sempre più succube di lui e concentrata sulla sua gravidanza. Claudio tramerà ai danni di Pablo e di Leonor, fingendo di accettare la loro relazione segreta. E prima di scoprire tutto il resto, ricapitoliamo gli episodi dal 27 al 31 luglio 2015: Maximiliano offre del denaro a Pablo spingendolo a sparire per sempre dal paese e lasciare una volta per tutte Leonor, ma il giovane, indignato, non solo rifiuterà i soldi, ma si scontrerà pesantemente con Claudio. Cayetana escogita un diabolico piano ai danni di suo marito, mentre Manuela, delirando, nomina il suo paese d’origine e ciò finisce per rendere molto sospettoso German!

Una Vita anticipazioni, trama puntate 3-7 agosto 2015: Manuela racconta la verità a German, Felipe molesta Herminia !!

Ecco gli episodi che si succederanno durante questa nuova settimana:

  • E il nostro racconto parte dalla puntata di lunedì 3 Agosto 2015. Manuela svelerà a German di aver avuto una bambina che purtroppo è morta. Cayetana tramerà contro suo marito grazie all’aiuto di Espinosa, mentre Celia insegnerà a Trini come comportarsi per diventare una “signora” a tutti gli effetti. Felipe, dopo essere stato rimproverato dalla moglie, deciderà di vendicarsi di Herminia. Claudio non sembrerà ostacolare l’unione segreta tra Pablo e Leonor.
  • Martedì 4 Agosto 2015: dopo essere stata molestata da Felipe, Herminia, sconvolta, fingerà un malore per non recarsi a lavoro. Manuela, al contrario di German, inizierà a nutrire non pochi sospetti sulla possibile esistenza di una spia. Cayetana ordinerà a Rita di far riapparire nella camera di Manuela il biglietto che la cameriera, prima di tentare il suicidio aveva lasciato e che poi era sparito misteriosamente. Pablo farà capire a Leonor che è tutto finito e la loro storia non ha ragione di esistere.
  • Ma sarà davvero così? Leggiamo quanto accadrà mercoledì 5 Agosto 2015: Manuela diventerà molto sospettosa vero Rita. Claudio convocherà con due bigliettini fasulli Leonor e Pablo fingendo di voler trovare un accordo e sarà molto diverso da come lo abbiamo visto nelle ultime puntate di Luglio 2015. Celia rivelerà a Cayetana le intenzioni di German: vuole lasciarla! Nel frattempo, Manuela troverà nella stanza di Rita una somma ingente di denaro ed inizierà a pensare a cose terribili!
  • Come vedremo nella puntata di giovedì 6 Agosto 2015, Cayetana continuerà imperterrita il suo diabolico piano contro German, poi farà un grosso torto alla sua amica Celia. Intanto quest’ultima e Trinì sembreranno sempre più amiche. La signora De La Serna consegnerà ad Espinosa dei documenti importanti che potrebbero compromettere la posizione e la professione del marito!
  • E infine, ecco che cosa ci riserverà l’episodio di venerdì 7 Agosto 2015: Manuela deciderà di rivelare alle sue amiche il perché della sua profonda tristezza. Pablo vedrà Claudio vincere a carte una ingente somma di denaro. German si recherà in commissariato per chiarire una volta per tutte la sua posizione. Cayetana rischierà di essere molestata dal subdolo Espinosa!

Anticipazioni Una Vita, settimana dal 3 al 7 agosto 2015: German verrà arrestato? Cayetana violentata e ricattata da Espinosa? E Manuela riuscirà a ricongiungersi con la sua bambina?

La settimana che vi abbiamo poc’anzi presentato ci lascerà in preda a numerosi dubbi. Cayetana, che ha messo in atto il suo diabolico piano ai danni di German e Manuela, dopo essersi vendicata della bella cameriera, facendo uccidere la piccola Inocencia (o almeno così pare) deciderà di vendicarsi di suo marito alleandosi con il terribile quanto ambiguo dottor Espinosa. E che cosa farà? Esorterà il cattivo dottore a recarsi in commissariato per denunciare il collega, reo di aver commesso orrendi crimini contro persone innocenti. Cayetana, però, non tarderà a pentirsene e la vedremo fare tutto il possibile per convincere il medico a ritirare la denuncia per non compromettere la posizione del marito, ma l’uomo arriverà a farle delle avances molto inopportune: la violenterà? Vedremo. Manuela, nel frattempo, dirà alle amiche preoccupate per lei che la bambina che è morta non era sua, ma figlia della madre deceduta dopo un doloroso parto! La sorella di Pablo, inolte, inizierà a diventare tremendamente sospettosa ed intuirà che qualcuna l’ha sicuramente tradita, ma German non le darà credito. Manuela non tarderà a capire che la spia in questione sia Rita!

Anche questa volta siamo arrivati alla fine. Ma non vorrete mica credere che le anticipazioni Una Vita siano finite? Presto sul nostro blog vi racconteremo dettagliatamente i fatti più importanti e più ricchi di suspense che caratterizzeranno ogni singola puntata di questa nuova settimana a partire da lunedì 3 Agosto 2015. A prestissimo!