Anticipazioni Una vita, puntate 30 maggio-3 giugno 2016: torna l'incubo di Manuela
Leonor e Pablo

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016, la cui trama annuncia che Manuela informa Leandro che troverà i soldi per la cauzione di German, il quale continua a soffrire in carcere. Pablo scopre intanto che la sorella è in pericolo, mentre Juliana riceve la visita di un vecchio pretendente, Inigo. Intanto il critico gastronomico boccia i dolci di Juliana, sempre per colpa di Cayetana, mentre Justo dice a Manuela di ricordare tutto della notte in cui lei è fuggita. Casilda annulla le nozze anche se Pablo vuole tornare con Leonor.

  • Si comincia immediatamente dalla puntata Una Vita di lunedì 30 maggio 2016 e vi riveliamo che Manuela informa Leandro che sta andando con Justo a recuperare il denaro per la cauzione di German. In seguito Leandro incontra quest’ultimo in carcere e, vedendo che è stato di nuovo aggredito, chiede che venga trasferito. Intanto il critico Imanol, pagato da Cayetana, assaggia i dolci di Juliana e li stronca.
  • Continuiamo con l’episodio della telenovela Una Vita che andrà in onda martedì 31 maggio 2016, nel quale vedrete che Juliana riceve la visita di Inigo, un amico di vecchia data, che ha un debole per lei. Casilda informa Leonor e Pablo di voler annullare le nozze mente quest’ultimo scopre che Justo ha nascosto le chiavi ed i soldi che Manuela pensava di aver perso: lei potrebbe essere in pericolo.
  • Proseguiamo il racconto con la trama Una vita di mercoledì 1-6-2016 e vi anticipiamo che Pablo convince Leonor a tornare con lui. Manuela rientra a casa delusa e, una volta ad Acacias, il marito la mette in cattiva luce di fronte a Juliana. Intanto il critico gastronomico fa capire a quest’ultima di essere stato pagato da Cayetana per screditare i suoi dolci.
  • Nell’episodio Una Vita di giovedì 2 giugno 2016 vedremo che, mentre Cayetana festeggerà in pompa magna il suo compleanno, German in carcere finisce in isolamento per colpa di Santos. Manuela chiede a Celia ed a Felipe di fare da padrini ad Inocencia. Justo, rimasto solo con Manuela, le rivela di ricordare benissimo cosa è successo la notte della “rapina”.
  • Nella puntata di venerdì 3-6-2016, mentre le domestiche tentano invano di risollevare il morale di Casilda, Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto scambiandosi frasi d’amore in codice. Leandro scopre che German è in isolamento e decide di ipotecare la sartoria per pagargli la cauzione.

Sono momentaneamente concluse le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire la trama delle puntate spagnole che andranno in onda prossimamente su canale 5.