Pubblicato il: 31 Agosto, 2016  1634

Anticipazioni Una vita, puntate 5-10 settembre 2016: Manuela ritrova German!

Le anticipazioni sulle prossime puntate Una vita rivelano che la moglie di Felipe deve tenere a bada Guerra mentre la Manzano riesce a raggiungere il dottore e...

Anticipazioni Una vita, puntate 5-10 settembre 2016: Manuela ritrova German!

Le anticipazioni sulle prossime puntate Una vita rivelano che la moglie di Felipe deve tenere a bada Guerra mentre la Manzano riesce a raggiungere il dottore e...


Tornano le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2016 e vi informano che, mentre Leonor scopre il piano di Pablo per uccidere Justo e cerca di far fuggire Manuela, quest’ultima riesce a comunicare con Leandro e ad andare a cercare German. Fabiana rivede Mateo, ma Cayetana le proibisce di continuare a frequentarlo. Servante e Paciencia non vogliono festeggiare il Natale perché in quella data hanno perso un figlio, Celia respinge Guerra ma questo le costerà molto caro…

  • Cominciamo subito con la puntata di lunedì 5 settembre: Leonor non riesce a convincere Pablo a cambiare idea sul cognato, ma Guadalupe impedisce appena in tempo che Pablo uccida Justo, quindi il giovane garzone viene licenziato da Susana. Manuela riesce a comunicare a Leandro che German è prigioniero in un casolare di campagna. Paciencia e Servante vengono invitati da Fabiana ad una merenda alla Deliciosa.
  • Continuiamo con l’episodio che sarà trasmesso martedì 6 settembre: Jesus Guerra continua a corteggiare Celia in maniera piuttosto spudorata,mentre Felipe promette alla moglie di intervenire presso il ministero per riqualificare El Hoyo. I Palacios invitano per Natale Rosina e Maximiliano, mentre Leonor, che prova a far fuggire Manuela per evitare che Pablo commetta uno sproposito, ma viene aggredita da Justo. Manuela riesce però a dare alla Hidalgo la foto di German,che la mostra a Leandro. Questi sembra non capire, mentre Manuela ha un’intuizione improvvisa…
  • Prosegue il viaggio nelle anticipazioni Una vita col racconto della trama della puntata in onda mercoledì 7 settembre: Manuela riesce a capire dove si trova German. Ursula sorprende Fabiana e Mateo insieme ed informa subito Cayetana. All’Hoyo Tano scopre che Gracia è malata, mentre Servante, costretto con l’inganno da Victor a partecipare alla merenda alla Deliciosa, va via arrabbiato: Paciencia spiega che anni prima i due hanno perso un figlio proprio a Natale.
  • Siamo così arrivati alla puntata di giovedì 8 settembre, in cui Servante troverà un neonato abbandonato del quale Paciencia riconoscerà la madre, che non può permettersi di crescere il bambino. I due decideranno così di aiutare la donna. Maria Luisa riceve un misterioso regalo che le fa pensare a sua madre, mentre Pablo e Leonor, non riuscendo a rintracciare il luogo in cui German e’ segregato, decidono di liberare Manuela. Casilda, pensando di aver vinto alla lotteria, si licenzia.
  • Nella puntata di venerdì 9 settembre Leandro riuscirà a liberare Manuela ed insieme andranno a cercare German. Justo lo scopre e, dopo aver fatto arrestare Pablo che ha cercato di ucciderlo viene minacciato da Guadalupe con la pistola. Leonor intanto e’fuggita con Inocencia, mentre Celia respinge con decisione le avances di Guerra, che arriva a dichiararle il suo amore. Intanto Cayetana ordina a Fabiana di non rivedere più Mateo.
  • Infine, nella puntata di sabato 10 settembre vedremo Leandro e Manuela rintracciare German e farlo fuggire dopo averlo rianimato con un massaggio cardiaco. Justo riesce a disarmare Guadalupe e la colpisce con un colpo in testa, quindi va a cercare la moglie. Gracia trascorre il capodanno con Felipe e Celia, mentre quest’ultima cerca di parlare con Guerra per aiutare Felipe, ma non viene ricevuta. German, intanto, racconta dell’omicidio del marchese di Sanchidrian, quindi con Leandro va a cercare aiuto a piedi.

Concludiamo le anticipazioni Una vita ma torneremo puntuali come sempre con le prossime novità e con gli aggiornamenti che riguardano la telenovela ambientata nel condominio Acacias.

CATEGORIE Una vita