Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 6-10 luglio 2015: Manuela raggiunge il convento e Justo…

Le anticipazioni Una Vita, trama puntate 6-10 luglio 2015: Manuela va in convento per riprendersi Inocencia, ma…

Una mamma che lotta per riavere la sua bambina, desideri di riscatto sociale, ingiustizie, pregiudizi e amori impossibili: le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio 2015 rivelano che Manuela, all’insaputa di German e rischiando di perdere il posto di lavoro, si recherà in convento, cercando invano di riprendersi la sua bambina, Inocencia, ma dovrà fare i conti con una dura e terribile realtà. Nel frattempo, Maximiliano e Rosina andranno in rovina e Leonor, dietro consiglio di Pablo e per rendersi utile, deciderà di pubblicare i racconti che scrive, ma si scontrerà con i duri pregiudizi del tempo. Trinì, invece, assumerà Fabiana e chiederà alla domestica come comportarsi per sorprendere le donne del quartiere. German, invece sul finire degli episodi di questa nuova settimana, che come ci anticipano gli spoiler mensili,  che andranno in onda su Canale 5 dalle 14:10 alle 15:00, cercherà di salvare la vita ad un deputato preso di mira da un anarchico e sarà in pericolo!

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio 2015: Manuela dovrà fare i conti con una terribile realtà !

Il sogno di Manuela svanirà nel nulla: le suore le impediranno di ricongiungersi con la sua bambina, ma la donna, furbamente annoterà lo stemma della carrozza a cui è stata affidata la piccola Inocencia e giurerà a se stessa che un bel giorno ritornerà  a vivere felice con la sua piccina. Nel frattempo, German proporrà alla donna che ama di diventare la nuova tata della piccola Carlota, dopo il licenziamento di Fabiana e di Asunta. Manuela accetterà, suscitando ira e sdegno in Cayetana che arriverà non solo ad oltraggiare la buona cameriera, ma anche a metterla seriamente in difficoltà. Justo, nel frattempo, ancora smemorato, scoprirà di aver avuto una moglie  e di essere diventato poi padre di una bambina. E adesso, prima di scoprire tutto ciò che ci riserverà questa nuova settimana della telenovela spagnola, rivediamo brevemente i fatti salienti dal 29 giugno 2015 al 3 luglio 2015: Trinì giunge al brunch organizzato da Rosina con un abito inappropriato consigliatole da Maria Luisa e viene derisa da tutte le signore. Decide così di scappare ma prima di andarsene lascia una lettera a Ramon. Maria Luisa straccia la lettera e ne fa leggere al padre una falsa, che ha scritto lei per mettere in cattiva luce la matrigna. Ramon tenta di suicidarsi. German, nel frattempo, riesce a salvare il braccio a Carlota, mentre Cayetana è sempre più cattiva ed ostile verso Manuela, che sul finire della settimana, sale sulla carrozza del dottor Espinosa e rischia di essere violentata! Celia, invece, sottoposta alle cure contro la sterilità, ha un malore durante una passeggiata con il marito traditore Felipe.

Una Vita anticipazioni, puntate dal 6 al 10 luglio 2015: Manuela raggiunge il convento per riprendersi la sua bambina !

Come ci sorprenderà questa settimana della nuova soap di Canale 5?

  • Lunedì 6 luglio 2015: Manuela raggiunge il convento, convinta di potersi riprendere la sua bambina, ma le suore glielo impediscono. Trinì arriva in tempo e riesce a fermare le intenzioni di Ramon. Maximiliano, Rosina e Leonor si preparano per recarsi al ricevimento e attendono i Castanos, ma nessuno arriva. Cayetana è al settimo cielo, mentre Maximiliano ha un malore. Blasa, intanto, viene licenziata da Felipe per aver agito per il bene di Celia.
  • Passiamo alla puntata di martedì 7 luglio 2015: Manuela non riesce a riprendersi Inocencia, ma con uno stratagemma, riesce ad annotare lo stemma della carrozza che l’ha portata lontano da lei. German, invece, assume Manuela come nuova tata di Carlota e questo a Cayetana non va giù. Continueranno i dissidi e gli scontri tra Trinì e Maria Luisa e questa volta sarà la matrigna a ricattare la figliastra. Leonor, dopo quanto successo al padre, decide di darsi da fare e di guadagnarsi da vivere. Justo, intanto, ritrova la sua casa e la domestica lo riconosce!
  • Eccoci a mercoledì 8 luglio 2015: Justo scopre di aver avuto una moglie ed una figlia. Cayetana chiede a Manuela di picchiare Carlota. Trinì assume Fabiana e tra loro si instaura un bel rapporto. Felipe tradisce Celia che non può sopportare gli affronti del marito. Pablo fa una proposta a Leonor, mentre Trinì vorrebbe partecipare ad una festa importante e fa portare il suo vestito in sartoria.
  • Passiamo all’episodio di giovedì 9 luglio 2015: Manuela confida a Casilda che è pronta a non interferire nella vita di Cayetana e di German. Felipe accusa duramente Celia di essere la sola causa dei loro problemi. Leonor vorrebbe vendere i suoi racconti, mentre, ritornando a casa, scopre che la madre ha dovuto vendere i suoi gioielli per pagare le medicine a Maximiliano. Intanto la festa del quartiere sta per iniziare e Trinì vorrebbe fare un figurone e per questo chiede come comportarsi a Fabiana.
  • Venerdì 10 luglio 2015: Il direttore strappa i racconti di Leonor, comportandosi malissimo nei suoi confronti. Victor balla con Maria Luisa e ciò provoca una forte gelosia  in Casilda. Celia si sente in colpa per essere sterile e resta sconcertata ulteriormente dalle parole di Losada, che ha una relazione con il marito! Durante la festa  del quartiere, un uomo spara ad un deputato e German cerca di salvargli la vita frapponendosi tra l’aggressore e il politico in fin di vita!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 6-10 luglio 2015: pregiudizi, amori difficili e impossibili !

La nuova settimana che vi abbiamo presentato poc’anzi sarà davvero ricca di colpi di scena: chi aveva pensato ad un finale tragico dovrà ricredersi! Trinì, infatti, riuscirà a frenare le cattive intenzioni di Ramon, che si ricongiungerà con la donna che ama, nonostante le cattiverie di Maria Luisa che questa volta verrà ricattata dalla sua matrigna: se non si comporterà bene nei suoi confronti, racconterà al padre le sue malefatte! Leonor, per poter risollevare le sorti della sua famiglia, deciderà di vendere i suoi racconti, ma il direttore misogino la deriderà: è una donna e deve comportarsi come tale, non deve perdere il suo tempo scrivendo racconti, è destinata a curare la casa, ad allevare i figli. Manuela, intanto, diventerà la nuova tata di Carlota e pare che il rapporto tra la piccola figlia di German e Cayetana e la premurosa cameriera diventerà davvero bello tanto da provocare le ire della moglie del dottore, che continuerà ad essere cattiva e perfida verso la donna, che proprio in questa settimana tenterà di riprendersi la sua bambina, ma tutto sarà vano!

E presto, sul nostro blog, la trama dettagliata della puntata di lunedì 6 luglio 2015! Non perdetevela! A prestissimo, vi aspettiamo con nuove anticipazioni Una Vita!