Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1590

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 7-11 Settembre 2015: Herminia muore, tra Leonor e Pablo nozze simboliche!

Le anticipazioni Una Vita da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2015: colpi di scena e scottanti scoperte!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 7-11 Settembre 2015: Herminia muore, tra Leonor e Pablo nozze simboliche!

Le anticipazioni Una Vita da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2015: colpi di scena e scottanti scoperte!


Ed ecco che si rinnovano le anticipazioni Una Vita, oggi riguardanti la trama degli episodi di una nuova settimana, quella da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2015. L’appuntamento, come sempre, è previsto per le 14:10 su Canale 5. Cosa succederà? Juliana capirà che Pablo sia ancora innamorato di Leonor e che non l’abbia dimenticata. Il giovane, frustrato, straccerà il velo dell’abito da sposa della sua amata che dovrà indossare quando sposerà Claudio Castano. Intanto, la giovane inizierà a progettare le sue nozze simboliche con il fratello di Manuela. La bella Blasco, intanto, con l’aiuto di German, smaschererà i perfidi piani di Cayetana e sul finire della settimana si scoprirà che Espinosa sia ancora vivo e che sia fuggito all’estero! Continuate a leggere!

Ma le puntate di questa nuova settimana saranno segnate anche da un terribile avvenimento: la morte di Herminia! Gli episodi attualmente in corso su Canale 5, in riferimento alla settimana 31 Agosto-4 Settembre 2015, sono incentrate sulle difficoltà della giovane Palacios, che dopo la brutta vicenda di Celia che ha perso il bambino e la possibilità di avere figli dopo aver visto la cameriera molestata dal marito dongiovanni Felipe, è rimasta senza lavoro e senza un soldo e soprattutto senza la possibilità di badare ai suoi numerosi fratelli. E adesso, scopriamo il seguito di questa e delle altre vicende!

Partiamo dalla puntata di lunedì 7 Settembre 2015: dopo le ennesime avances e dopo aver allestito la sala per la imminente partita di poker, ecco che Herminia deciderà di togliersi la vita, impiccandosi. Saranno Maximiliano e Victor a ritrovare il corpo senza vita della giovane appeso ad una trave. Casilda e Fabiana saranno in pena per quanto accaduto. Clarin inviterà Leonor a scrivere altri racconti e ad uscire allo scoperto, pubblicandoli con il suo vero nome. La ragazza non tarderà ad intuire che sia stato Pablo a chiarire l’equivoco tra Claudio e Clarin, dato che il Castano si era spacciato per Leopoldo Safo. Nel frattempo, German e Manuela perverranno alla conclusione che dietro tutte le loro disavventure ci sia lo zampino di Cayetana!

Fervono i preparativi per le imminenti nozze tra Leonor e Claudio. Rosina progetterà che l’abito di sua figlia venga fatto cucire da Pablo e il garzone guardando la donna indossare il vestito, resterà di stucco, ma riuscirà a far finta di niente. Le anticipazioni Una Vita svelano che Celia deciderà di perdonare suo marito, mentre German e Manuela si alleeranno per smascherare una volta per tutte la crudele Cayetana! La donna si spingerà addirittura oltre e si metterà sulle tracce di Sauro! Tutto questo martedì 8 Settembre 2015!


Passiamo alla trama del 9 Settembre 2015, mercoledì: Felipe, dopo aver appreso che Herminia si sia suicidata per colpa sua, affonderà tutta la sua rabbia e la sua frustrazione nell’alcool. German confesserà a Cayetana di voler restare per sempre con lei ed ammetterà di aver avviato le pratiche della separazione. Adesso è tutto passato e ciò che conta è lei.  La presenza di Leonor in sartoria destabilizzerà non poco Pablo che arriverà a stracciare il velo dell’abito della giovane. Leandro lo scoprirà, ma invece di ammonirlo, deciderà di aiutarlo. Manuela riuscirà a trovare Sauro, che  si mostrerà verso di lei molto sospettoso e così la minaccerà di brutto!

Eccoci invece alla puntata di giovedì 10 Settembre 2015. Trini organizzerà una cena a casa sua ed inviterà anche Celia e Felipe. L’uomo abbandonerà la dimora di Ramon in preda alla rabbia. Juliana scoprirà quanto accaduto al velo di Leonor e quando raggiungerà la ragazza, le confesserà che Pablo sia ancora innamorato di lei! Così le due donne progetteranno di organizzare un matrimonio segreto.

Venerdì 11 Settembre 2015: Manuela entrerà in possesso di un oggetto appartenente al medico Espinosa e scoprirà che ad ucciderlo sia stato Sauro, che ha poi occultato il cadavere. Leandro e Juliana organizzeranno le nozze simboliche tra Leonor e Pablo, che non sarà al corrente di nulla ne tanto meno sospetterà di qualcosa, credendo che tra lui e la sua amata sia del tutto finita! Cayetana e German si accingeranno a partire per un lungo viaggio. La De La Serna poi aprirà una lettera che troverà nello studio del marito e con grande stupore scoprirà che il dottor Espinosa sia ancora vivo! Ma è davvero così? Oppure fa tutto parte del piano ideato da Manuela e German per poter incastrare la ricca signora?

Questo lo chiariranno le prossime anteprime. Non esitate a seguire le anticipazioni Una vita che pubblicheremo a breve su Anticipazioni.tv! La nuova telenovela spagnola ha tutte le carte vincenti per stupire i suoi affezionati telespettatori! E gli episodi che seguiranno, saranno davvero imperdibili: Leonor vestirà l’abito da sposa di Juliana, quello che la donna non ha mai potuto indossare dopo che il suo matrimonio con Leandro sfumò a causa delle continue intromissioni della madre di lui, Susana. Quest’ultimo e Juliana favoriranno un incontro segreto tra i due giovani amanti, che si sposeranno simbolicamente e si scambieranno promesse d’amore eterno! Nelle prossime puntate, inoltre, i due piccioncini progetteranno la fuga, ma quando la bella Hidalgo scoprirà che la sua casa è diventata proprietà dei Castano, andrà su tutte le furie e rinuncerà al suo sogno d’amore con Pablo. La ragazza, poi, sfogherà tutta la sua profonda indignazione sul padre Maximiliano che si accascerà ai suoi piedi!

I nostri spoiler volgono a conclusione, ma non esitate a fare un salto qui al più presto, quando leggerete nei dettagli le vicende che qui vi abbiamo appena accennato, a prestissimo!

CATEGORIE Una vita