Anticipazioni Una vita, puntate 8-12 agosto 2016: German aggredito, Maria Luisa bacia Pablo
Manuela e German

Ritornano puntuali le anticipazioni Una vita e annunciano che Manuela, nelle puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016, riesce a trovare un importante documento che potrebbe favorire l’assoluzione di GermanFelipe immediatamente procede, ottenendo la scarcerazione del dottor De la Serna. Quest’ultimo, intanto, pensando di evadere grazie a Felipe, viene aggredito dal compagno di cella, corrotto da Justo e Cayetana. Leonor si riconcilia con Pablo e Maria Luisa mentre Felipe e Leandro apprendono della morte di German.

  • Cominciamo immediatamente con la prima puntata Una Vita di questa settimana, quella di lunedì 8 agosto 2016, in cui vedrete che Manuela, grazie all’aiuto di Juliana, riesce a sedare Justo mischiando il sonnifero alla medicina che lui prende abitualmente; Nello scrittoio ella trova il biglietto da visita di un calligrafo, Hermogenes Torres, cosi informa immediatamente Leandro e Felipe del ritrovamento.
  • Martedì 9 agosto 2016 vedremo che Felipe e Leandro si recheranno dal calligrafo Torres e lo minacceranno: egli confesserà di aver falsificato la lettera di German. Celia invita a pranzo Jesus Guerra, che è chiaramente interessato a lei, allo scopo di trovare un aggancio importante per la carriera politica di Felipe. I due, però, faranno scivolare la conversazione su un piano più confidenziale.
  • Si continua con il racconto della trama Una Vita del 10 agosto 2016 e vi sveliamo che Maria Luisa, gelosa di Leonor, bacia Pablo davanti a lei. La bella Hidalgo scopre che l’autrice della pubblicazione delle sue foto scandalose è nientemeno che la madre Rosina, quindi le impedisce di continuare e si riconcilia con Pablo.
  • Siamo giunti all’episodio della telenovela Una Vita in onda giovedì 11 agosto 2016: German sta per mettere in atto quello che crede il piano di Felipe per evadere dal carcere; decide di farsi aiutare dal suo compagno di cella, Eladio, che però lo accoltella all’addome rivelandogli di lavorare per conto di Cayetana e Justo. Il povero dottore viene così portato in infermeria in punto di morte.
  • Chiudiamo le anteprime Una vita raccontandovi che, nella puntata di venerdì 12 agosto 2016, Felipe riesce ad ottenere l’annullamento del processo a carico di German ed il suo immediato rilascio. Quando lo comunica a Manuela, Justo si mostra tutt’altro che sorpreso. Mentre le domestiche della soffitta continuano con i pettegolezzi grazie alle rivelazioni della telefonista, Maria Luisa e Leonor si riappacificano: la scrittrice smentisce di avere una storia con Victor, ma Pablo si arrabbia con lei. Felipe e Leandro, intanto, vanno in carcere per far uscire German, ma il direttore li informa della morte dell’amico!

Cosa ne è stato di German? Non perdete le prossime anticipazioni Una vita per scoprire cosa succederà all’amato di Manuela.