Anticipazioni Una Vita, trama puntate Agosto 2015: Cayetana verrà violentata da Espinosa?

Clamorose anticipazioni Una Vita lasciano supporre che nelle prossime puntate di agosto 2015, Cayetana sarà stuprata!

Le anticipazioni Una Vita sul mese di agosto 2015 rivelano un’agghiacciante novità: la macchinatrice e spietata signora De La Serna, Cayetana, subirà delle pericolosissime avances da parte del dottor Espinosa, il quale, coinvolto nel diabolico piano della nobildonna per rovinare la carriera professionale di suo marito, non esiterà e mostrarsi viscido con la sua alleata, arrivando addirittura allo sporco e meschino tentativo di abusare di lei! Nel frattempo, German sarà sempre più convinto che lasciare sua moglie sia la soluzione migliore per se stesso e per sua figlia, ma la notizia dello stupro ( o tentativo di stupro) sconvolgerà la vita dell’uomo che arriverà a … il resto lo scoprirete immergendovi in questa appassionante lettura!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate agosto 2015: Cayetana decisa ad infangare suo marito!

La telenovela spagnola Una Vita ha aperto i battenti il 22 Giugno 2015 con il debutto in orario pomeridiano su Canale 5 e continua ad appassionarci con le sue storie intrise di vendetta e rancore, segreti e scottanti rivelazioni. Cayetana, nelle recenti puntate, sta tramando contro suo marito e contro Manuela e come ci hanno rivelato le anticipazioni Una Vita dal 3 al 7 agosto 2015, la perfida signora dopo aver eliminato con l’aiuto della sua domestica Rita la piccola Inocencia (ancora non è chiaro se sia morta oppure no) passerà a vendicarsi di German, quando Celia, la sua amica nonché moglie dell’avvocato di suo marito, Felipe, confesserà alla signora che German è intenzionato a lasciarla! E come agirà Cayetana? La donna diventerà inconsolabile ed intrattabile e deciderà di vendicarsi di suo marito colpendolo sulla sua professione di facoltoso dottore e infangandolo per sempre con terribili accuse: rischierà il carcere per aver eseguito esprimenti su persone innocenti!

Una Vita anticipazioni: qualcosa va storto nel piano di Cayetena!

Cayetana, per portare avanti il suo terribile piano di vendetta, si servirà dell’aiuto di Espinosa. E’ lui e non German ad eseguire esperimenti terribili su povera gente. German ha solo finanziato le ricerche del cattivissimo dottore ( ignorandone lo scopo) , ma non ha nessuna colpa! Cayetana, quindi, consegnerà al suo alleato le fatture firmate dal marito e l’uomo non tarderà a recarsi dalla polizia per denunciare “l’amico” che non esiterà  a recarsi in commissariato per discolparsi. Cayetana, forse pentita, si recherà da Espinosa, invitandolo a ritirare immediatamente la denuncia! Ed è qui che il dottore vorrà qualcosa in cambio e tenterà di baciarla con la forza! La puntata finirà così, quindi non possiamo stabilire se effettivamente si sarà trattato di violenza o tentativo di violenza!

Anticipazioni Una Vita: German si schiera dalla parte di Cayetana, ignorando i suoi diabolici piani!

La De la Serna cambierà le carte in tavola e confesserà al marito che Espinosa l’ha stuprata. Sconvolto l’uomo diventerà una furia e assisteremo ad un forte diverbio e poi ad una forte colluttazione tra i due uomini! Poi German spiegherà a Manuela di dover pazientare: presto coroneranno il loro sogno d’amore, ma dovrà attendere perché Cayetana, sconvolta per essere stata violentata (?) non è nelle condizioni mentali di subire nuovi terribili shock! E noi ci chiediamo: facendo leva sulla compassione e sui sensi di colpa di suo marito, la manipolatrice e stratega Cayetana, lo costringerà a stare con lei usando sottilissime armi?

Prestissimo giungeranno nuove anticipazioni Una Vita che chiariranno questi ed altri dubbi! Per questo, vi invitiamo a ripassare per scoprirne di più. Cayetana attuerà un nuovo piano di vendetta adesso che ha in pugno suo marito? Il passato doloroso di Manuela verrà completamente alla luce? Scopritene di più restando in nostra compagnia e leggendo gli spoiler sul mese di Agosto 2015 che pubblicheremo alla categoria dedicata!