Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  545

Anticipazioni Una Vita, trama puntate Agosto 2015: Manuela sospetta di Rita!

Anticipazioni Una Vita di Agosto 2015: Manuela crede che la spia sia Rita, mentre Cayetana rischia di essere violentata!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate Agosto 2015: Manuela sospetta di Rita!

Anticipazioni Una Vita di Agosto 2015: Manuela crede che la spia sia Rita, mentre Cayetana rischia di essere violentata!


Le storie legate ad Acacias 38 non smettono di stupirci e le anticipazioni Una Vita di oggi, incentrate sulla trama delle puntate che andranno a caratterizzare il mese di agosto 2015, rivelano che Cayetana, dopo la vendetta perpetrata ai danni di Manuela, come abbiamo visto nelle ultimissime puntate del mese di Luglio 2015 quando ha ordinato alla sua serva fedele di uccidere la piccola Inocencia, progetterà di rovinare per sempre la reputazione di suo marito! Claudio, invece, si mostrerà inaspettatamente gentile verso PabloLeonor ma apparirà evidente che il damerino stia tramando a loro insaputa, facendo buon viso a cattivo gioco. Celia e Trinì diventeranno molto amiche, mentre il donnaiolo Felipe molesterà Herminia che ci apparirà molto amareggiata e provata. Manuela inizierà a sospettare di Rita e si sentirà in dovere di raccontare al suo amato parte del suo triste passato e di aver perso per sempre la sua piccina.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate Agosto 2015: Manuela racconta a German che sua figlia è morta!

Manuela, dopo aver delirato e dopo essersi lasciata scappare messaggi rivelatori sul suo triste passato, racconterà a German di aver avuto una bambina, ora morta. Mendez avrà così un arduo compito: indagare sulla vita passata della bella domestica. Celia e Trini diventeranno molto amiche e la moglie di Felipe insegnerà alla donna le buone maniere e come comportarsi da vera signora. Cluadio, inaspettatamente, dirà a Leonor che potrà  continuare a vedersi con discrezione con Pablo. Rita, invece, sarà ancora per molto sotto il giogo di Cayetana, che intende vendicarsi anche di suo marito. Manuela si convincerà che qualcuno stia indagando sulla sua vita privata e che le abbia portato via per sempre la sua amata bambina. Herminia verrà molestata da Felipe e non saprà come dirlo alla moglie del suo padrone. Pablo, quando scoprirà che Leonor sposerà comunque Claudio, risentito, farà capire alla sua amata che per lui è tutto finito e nulla potrà tornare come prima.

Una Vita anticipazioni, mese di agosto: chi è la spia? Manuela sospetterà di Rita!


Leonor deciderà di sposare Claudio Castano, il quale inviterà la sua futura sposa e il suo amante ad accordarsi in vista  delle nozze. Che cosa avrà in mente il rampollo? Sta per attuare un tremendo piano ai danni del fratello di Manuela per vendicarsi dell’aggressione subita, puntata di venerdì 31 luglio 2015? Celia confesserà a Cayetana che German sta progettando di rifarsi una vita con un’altra donna. Manuela troverà una grossa somma di denaro nella camera di Rita e perverrà ad una scottante conclusione: è lei la spia? La signora De La Serna inviterà Espinosa a recarsi dalla polizia al più presto per denunciare German. Su di lui pioveranno accuse di orribili crimini e abusi perpetrati ai danni di persone innocenti!

Anticipazioni Una Vita, episodi di agosto 2015: Espinosa si scaglia contro Cayetana e…

Sentendosi alle strette e non sapendo più quali stratagemmi utilizzare per nascondere la verità, Manuela convocherà le sue amiche domestiche e confesserà loro i motivi del suo stato d’animo in pena aggiungendo una piccola bugia per mettere a tacere voci indiscrete sul suo conto:  è morta una bambina a lei molto cara, figlia di sua madre, deceduta dopo un parto difficile. Cayetana si recherà da Espinosa per convincere il dottore a ritirare la denuncia contro suo marito, ma il medico inizierà a ricattarla e non solo. Anche a molestarla! Tutto questo ed altro ancora nelle puntate dal 3 al 7 agosto 2015!

Anticipazioni Una Vita, 24-28 agosto 2015: Cayetana assolda un killer per…

Cayetana fingerà di essere stata violentata dal dottor Espinosa cercando in questo modo di allontanare il marito da Manuela. Poi assolderà un pericoloso killer per far uccidere il viscido dottore che nel frattempo invierà una lettera al facoltoso medico di Acacias 38 per metterlo al corrente dei piani spietati della moglie. German, inoltre, inviterà Manuela alla pazienza e la ragazza si prenderà cura della perfida nobildonna. Claudio organizzerà un incontro speciale per Pablo e Leonor ma i due giovani amanti rischieranno di essere intercettati da Rosina e Maximiliano. Castano, intanto, vorrebbe entrare nella Loggia e il fratello di Manuela lo scoprirà. Herminia verrà molestata di continuo da Felipe e Trini lo scoprirà!Tutto questo ed altro ancora dal 24 al 28 agosto, dopo la pausa estiva!

E le anticipazioni Una Vita volgono a conclusione. Non dimenticate di dare uno sguardo al nostro blog per qualsiasi anticipazione, a prestissimo!

CATEGORIE Una vita