Anticipazioni Una vita, puntate agosto 2016: German nelle grinfie di Justo, Cayetana uccisa?
Justo

Eccoci con le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate di agosto 2016, in cui vedrete che German, dopo essere stato condannato a molti anni di reclusione, verrà sequestrato da Justo, mentre Cayetana comincerà a scontare le sue malefatte. Il marito di Manuela, infatti, dopo aver screditato la donna, cercherà addirittura di ucciderla e a salvarla sarà German. Cayetana avrà quindi il desiderio di ricostruire il suo matrimonio, a dispetto di tutto quello che è successo e del male fatto. Questo creerà problemi tra German e la sua amata?

Anticipazioni Una vita, puntate agosto 2016: German rapito!

Non c’è pace per il povero German: la sua discesa all’inferno sembra infatti non avere mai fine. Dopo essere rientrato in carcere in seguito alla condanna riportata, egli verrà aiutato a fuggire grazie al compagno Eladio, ma si tratterà dell’ennesima trappola. Il dottore verrà infatti sequestrato da Justo, e dopo alcuni giorni un marchese si introdurrà nella casa dove è rinchiuso il De La Serna.

Costui, però, non riuscirà a liberare il dottore, perchè sarà ucciso da Nunez. German, allora, cercherà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio e di approfittarne per dimostrare la colpevolezza di Cayetana e l’indole malvagia di lei. Justo, allora, per non essere accusato di omicidio, farà il doppio gioco con Cayetana, quindi riuscirà a vendicarsi anche di lei.

Anticipazioni Una vita, puntate agosto 2016: Justo e Cayetana nemici

Justo, infatti, già dimentico dei patti scellerati che l’avevano unito alla De la Serna, farà sì che la regina di Spagna accusi pubblicamente la perfida signora sia delle grane giudiziarie subite da German, sia dell’omicidio della piccola Carlota. La dark lady comincerà così finalmente a perdere credibilità e prestigio nel condominio.

Cayetana, naturalmente, riuscirà a capire che artefice di tutto questo è Justo. I due ex amanti si troveranno così su fronti opposti e cominceranno a studiarsi a vicenda per capire in che modo vendicarsi l’uno dell’altra. Questa volta la donna ha trovato davvero pane per i suoi denti. Lui, infatti, sempre più perfido, prenderà una decisione che ha il sapore della follia.

Anticipazioni Una vita, puntate agosto 2016: Justo uccide Cayetana?

Cayetana riceverà dall’amante un invito a cena e per strada verrà assalita da un delinquente che la pugnalerà all’addome. L’altezzosa madama vedrà il bastone di Justo in una carrozza in seguito aggressione e capirà che il mandante dell’attentato è proprio lui. La donna, debole ed inerme, rischierà addirittura la vita ma a salvarla sarà, a sorpresa, proprio German!

Cayetana, chiederà al marito di non lasciarla da sola e si dichiarerà disposta a tutto pur di tornare ad essere felice al suo fianco! German ovviamente non sarà dello stesso parere della consorte e, come avrà modo di confessare a Manuela, si sentirà in colpa per non essere riuscito a lasciare la donna in balia del proprio destino.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una Vita e vi invitiamo a restare sempre al passo con le novità della telenovela spagnola seguendoci sul nostro blog.