Anticipazioni Una vita, puntate agosto 2016: il ritorno di Lourdes, Trini in crisi
Trini

Veniamo dunque alle anticipazioni Una Vita sulle puntate in onda ad Agosto 2016 in cui vedrete che per Trini comincerà un periodo piuttosto complicato: Lourdes, la prima moglie di Ramon, tornerà ad Acacias 38 e la donna scoprirà che il suo matrimonio non è legalmente valido. Dunque in un primo tempo Trini apparirà intenzionata a farsi da parte ed a lasciare la città, ma ci sarà poi un inaspettato colpo di scena che la porterà a lavorare in sartoria con Leandro e a lottare per l’amore di Ramon. Chi avrà la meglio nel cuore del rubacuori Palacios?

Anticipazioni Una vita, puntate di agosto 2016: fantasmi che ritornano

Tempi duri per la simpatica Trini Crespo, la moglie di Ramon. Nelle puntate Una Vita in onda in questi giorni in Italia stiamo vedendo che ella ha scoperto che il marito ha conservato un ritaglio di giornale sull’incidente in cui sarebbe morta la sua prima moglie; ebbene, scopriremo a breve che questo ritrovamento ha il sapore di un cattivo presagio. Ad Acacias infatti ricomparirà Lourdes in persona, viva e vegeta!

La madre di Maria Luisa pretenderà di ricominciare tutto come se questo tempo non fosse passato mai: per lei ogni cosa deve riprendere dal punto esatto in cui si era interrotta la sua vita coniugale con Ramon. Quest’ultimo ricorderà che, al momento dell’incidente in mare fra lui e Lourdes, c’erano grossi problemi di coppia e per questo motivo deciderà di rimanere accanto a Trini. Dopo averle chiesto del tempo per risolvere la faccenda, Ramon arriverà addirittura al punto di pensare di ripudiare la legittima consorte.

Anticipazioni Una vita, trama della puntate di agosto 2016: Trini lascia Acacias

Come facilmente prevedibile, Lourdes farà di tutto per avere partita vinta: riuscirà ad attirare dalla sua parte la figlia, che non è mai veramente riuscita ad accettare Trini, ed accuserà addirittura quest’ultima di un furto avvenuto in casa. La nostra Trini, dunque, stanca della situazione, deciderà di lasciare per sempre Acacias.

Al momento del commiato, però, arriverà per lei una inattesa proposta di lavoro: Leandro chiederà infatti alla Crespo di lavorare con lui in sartoria. Nonostante la vantaggiosa offerta di Leandro, comunque, Trini deciderà in ogni caso di cambiare aria e lasciare la città; la donna dovrà quindi salutare Felipe e Celia, che l’hanno accolta in casa loro, e partire verso la sua nuova vita.

Anticipazioni Una vita, puntate di agosto 2016: un lavoro in sartoria

I giochi, però, non sono ancora fatti: una visita inattesa farà cambiare ancora una volta idea a Trini. Lourdes, per accertarsi che la donna stia davvero per partire, si presenterà a casa Alvarez Hermoso e fra le due signore Palacios ci sarà un aspro confronto, all’insegna dell’astio e del livore. Entrambe si sono accusate reciprocamente di aver derubato Ramon e a quanto pare nessuna di loro vuole rinunciare al proprio ruolo. L’imprevedibile Trini deciderà a questo punto di lottare per il suo amore, dunque chiederà a Leandro se la sua offerta di lavoro è ancora valida. Il figlio di Susana ovviamente confermerà, e così la nostra Trini si preparerà ad affrontare il suo nuovo compito.

Susana, però, completamente all’oscuro dell’iniziativa presa dal figlio ed abituata ad avere sempre l’ultima parola, resterà di stucco di fronte alla presenza di Trini in sartoria. La donna non mancherà certo di far sentire il suo disappunto sulla questione, soprattutto in considerazione del fatto di essere legata a Lourdes da antica amicizia. Quale sarà dunque la sua reazione, e quali conseguenze ci saranno?

Lo saprete restando continuando a seguire le anticipazioni Una vita che torneranno presto per svelarvi la trama delle puntate future della telenovela spagnola.