Anticipazioni Una Vita, trama puntate Agosto/Settembre 2015: Herminia e Felipe scoperti da Trinì?

Nuove anticipazioni Una Vita svelano che Trinì, diventata amica di Celia, inizierà ad indagare e…

Le anticipazioni Una Vita di oggi svelano importanti novità. Trinì, la moglie di Ramon, malvista dalle signore d’alta classe di Acacias 38, è diventata molto amica di Celia, la sposina triste e insicura della nuova telenovela spagnola, in attesa di un bebè dal marito, il dongiovanni Felipe! Sappiamo che la moglie di Ramon scoprirà molto presto che tra il brillante avvocato ed Hermina, la domestica di sua moglie, sia nata una relazione clandestina e come deciderà di comportarsi? Il resto lo scoprirete proseguendo nella lettura! Gli episodi che andranno in onda su Canale 5 tra fine Agosto e inizio Settembre 2015, senza ombra di dubbio, ci riserveranno non pochi colpi di scena, non credete?

Anticipazioni Una Vita: Herminia, diventata una delle amanti dell’avvocato Felipe, pare si innamorerà di lui…

Felipe, pur sapendo che a breve diventerà papà, come ci è apparso dalle ultimissime puntate di Una Vita, sta continuando a vivere la sua vita notturna sregolata, divertendosi  a tradire la moglie con cortigiane e da qualche puntata è arrivato a pretendere rapporti sessuali dalla sua domestica Herminia! La donna arriverà a confessare alla cameriera Fabiana il suo piccolo segreto e la signora non potrà che mettere in guardia la nipote dalla pericolosità di intrattenere un rapporto clandestino con un uomo non solo sposato ma anche potente! A cavallo tra agosto e settembre, inoltre, oltre a questa storia, contribuirà a sorprenderci il piano diabolico di Cayetana volto a distruggere suo marito e Manuela ed infatti la ricca signora arriverà a confessare a German di aver subìto abusi dal dottor Espinosa!

Una Vita anticipazioni, Agosto/Settembre 2015: Trinì vicinissima alla verità!

Trini, che è una donna molto furba, inizierà ben presto a diventare molto sospettosa e un giorno, vedendo la moglie di Felipe tutta sola in giro per il paese, deciderà di recarsi a casa di Celia e arriverà molto vicina a sorprendere il brillante avvocato in dolce compagnia, con Herminia, una delle sue tante amanti. I due però riusciranno a passarla liscia e Trini non riuscirà a raccogliere prove sufficienti atte a dimostrare una relazione segreta e clandestina tra la cameriera e il suo padrone. Nel frattempo, le anticipazioni Una Vita rivelano che nei primissimi episodi che caratterizzeranno il mese di Settembre 2015, Cayetana, sempre più perfida e vendicativa, deciderà di ingaggiare un pericoloso killer per portare a termine la sua missione!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate Agosto/Settembre 2015: tragici momenti per Celia

Felipe, oppresso dalla presenza insistente di Trinì, cercherà di far capire alla donna di non intromettersi nei suoi affari privati e dal momento che non otterrà alcun riscontro, deciderà di agire diversamente: cercherà di mettere in cattiva luce la moglie di Ramon agli occhi di Celia, che sarà sempre più presa dalla sua gravidanza! Purtroppo, le brutte sorprese sono dietro l’angolo: un giorno Celia, essendo accortasi di aver dimenticato a casa un qualcosa di importante, rincaserà improvvisamente e sentirà degli strani rumori provenire dalla camera di suo marito. Quando aprirà pian piano la porta, ciò che vedrà non potrà fare a meno di innescare in lei una furiosa reazione: sorprenderà Felipe ed Herminia fare l’amore! Dopo una furibonda litigata con il marito infedele, Celia ruzzolerà giù per le scale. A soccorrerla sarà German che metterà la donna di fronte ad una triste verità: il bambino è morto!

E cosa accadrà poi? Herminia verrà licenziata e resterà non solo senza soldi e lavoro ma anche senza un tetto ove rifugiarsi! Celia non ne vorrà più sapere del marito, ma debole e fragile come è, ritornerà insieme a lui oppure la perdita del bambino le lacererà talmente l’animo tanto da portarla a lasciare per sempre Felipe? Questi interrogativi troveranno ben presto riposta, per questo non esitate a ritornare sulle nostre pagine per restare sempre informati ed aggiornati sulle novità riguardanti la telenovela spagnola. A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita!

Lascia un commento