Anticipazioni Una Vita, trama puntate Agosto 2015: Celia scivolerà dalle scale e perderà …

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate di agosto 2015, rivelano che Celia sorprenderà Felipe con Herminia e …

Brutte notizie per i fans della nuova telenovela spagnola. Le anticipazioni Una Vita rivelano che Celia, la moglie dell’avvocato Felipe, il dongiovanni di Acacias 38, perderà il bambino che porta in grembo! La donna, infatti, dopo aver sorpreso la sua domestica Herminia con suo marito in un momento di passione, cadrà rovinosamente giù per le scale della sua abitazione e …perderà il bambino! German, che la soccorrerà, non potrà che constatarne la perdita! Brutto colpo per la timida sposina che passerà dei momenti molto bui! Tuffatevi in questa nuova lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di agosto 2015: brutti momenti per la dolce Celia

Celia ha desiderato tantissimo questo bambino e ha tentato in più modi di restare incinta. Come di certo ricorderete a inizio soap, il dottor Espinosa, infranse i sogni della sposina quando le disse chiaramente che non avrebbe mai realizzato il suo sogno di diventare mamma perché sterile. La donna si è affidata a cure molto dolorose ed a curatrici per restare incinta e ha perdonato più di una volta l’infedeltà del marito Felipe. La donna, come abbiamo appreso da rumors che circolano sul web, in uno dei prossimi episodi di fine agosto 2015, subito la pausa estiva, perderà la piccola vita che porta in grembo e ciò a seguito dello shock che subirà quando sorprenderà suo marito e la sua domestica in un momento di passione! La donna perderà i sensi e cadrà rovinosamente dalle scale! German la soccorrerà, ma potrà fare ben poco… il bambino morirà e l’amica di Trinì non vorrà più saperne di suo marito che farà il possibile per ricucire il rapporto con la moglie e soprattutto per non compromettersi agli occhi della gente. Nel frattempo, lo sapevate che Cayetana subirà delle pesanti avances dal perfido Espinosa?

Una Vita anticipazioni: Felipe e le continue molestie su Herminia

Ed Herminia? In realtà, come traspare dai recenti spoiler, l’incontro tra Felipe e la sua domestica  sarà forzato dal famoso avvocato: l’uomo, infatti, come è emerso dalle ultimissime anticipazioni Una Vita che abbiamo pubblicato sul nostro blog, ha iniziato a nutrire un interesse morboso per la donna ed ha iniziato a molestarla! Herminia, inoltre, ha raccontato  di recente alla sua padrona delle serate del marito, tra sesso e divertimento, e Celia è arrivata a pretendere  una maggiore discrezione, soprattutto adesso che è in dolce attesa. Per vendicarsi, Felipe, non ha esitato a molestare la donna, pretendendo rapporti sessuali: solo così la domestica potrà continuare a lavorare e a percepire i soldi che le spettano! Trini, come vedremo a breve, che ha stretto una particolare amicizia con la timida Celia, inizierà ad accorgersi della tresca tra Herminia e Felipe e la moglie di Ramon e l’avvocato riusciranno ad arrivare ad un compromesso, sostanzialmente basato sul silenzio.

Anticipazioni Una Vita: Celia perde il bambino!

Un giorno Celia sentirà il bisogno di recarsi in chiesa e suo marito inizierà nuovamente a molestare la sua inserviente, pretendendo un rapporto sessuale. Per strada Celia si imbatterà nella moglie di Ramon e accortasi di aver dimenticato un qualcosa di importante a casa, lascerà la sua amica in pasticceria e si incamminerà nuovamente verso la sua abitazione. Salendo le scale, degli strani rumori inizieranno ad insospettire la povera Celia che quando aprirà la porta della camera del marito resterà di stucco nel vedere il brillante avvocato ed Herminia insieme! Colta da un malore la donna scivolerà giù per le scale e perderà il suo piccino. Herminia resterà senza lavoro e si vocifera che cadrà in rovina. Felipe, invece, si ritroverà sommerso dai sensi di colpa nonché dai terribili chiacchiericci della gente. Celia, invece, si chiuderà nel suo guscio …

E noi ci chiediamo: la donna chiuderà con Felipe? L’uomo la smetterà con le sue serate all’insegna della sregolatezza e della lussuria? Herminia riuscirà a dimostrare che in realtà non si è trattato di un incontro amoroso voluto ma di sporche avances? Vedremo… Nuove anticipazioni Una Vita saranno pronte a fare luce su queste ed altre vicende. Per saperne di più sugli sviluppi di questa story-line continuate a seguirci!

Lascia un commento