Anticipazioni Una vita, puntate aprile 2016: arriva Lolita, Felipe paralizzato!
Felipe

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la trama delle puntate in onda ad aprile 2016 su canale 5 e rendono noto l’arrivo nel condominio di Lolita, una giovane cameriera che si occuperà di Felipe. L’avvocato, infatti, non è autosufficiente ed ha bisogno di qualcuno che si occupi stabilmente di lui. La ragazza, giovane e piena di vita, sembra essere la persona giusta, ma non avrà vita facile.

Anticipazioni Una vita, puntate di aprile 2016: la malattia di Felipe

Dopo una terribile caduta che lo ha fatto cadere in coma, Felipe Alvarez Hermoso è rimasto paralizzato ed è oramai costretto a vivere su una sedia a rotelle. Sua moglie Celia è ricoverata in una casa di cura, dunque egli si trova costretto ad affrontare la propria disabilità completamente da solo.

La cara amica Trini, che si sta rivelando davvero preziosa, risolverà la questione assumendo la giovane Lolita, ottimista, ironica e sempre sorridente. Riuscirà la giovane donna a vincere le resistenze di Felipe?

Anticipazioni Una vita sulle puntate di aprile 2016: Trini trova una soluzione

Dopo che Victor e Juliana hanno ritrovato Felipe privo di conoscenza in ospedale, Trini deciderà di portarlo a casa sua e si occuperà di lui. Ramon e Maria Luisa noteranno che la donna è completamente assorbita dalla missione di curare Felipe e suggeriranno dunque di cercare qualcuno che possa aiutarla nella complicata gestione del paziente.

Le anticipazioni sulle prossime puntate Una Vita svelano che Trini, allora, si ricorderà di Lolita, una sua compaesana che cerca lavoro, e la ragazza, tempo pochissimi giorni, si presenterà ad Acacias.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di aprile 2016: l’arrivo di Lolita

Lolita non passerà inosservata nel condominio Acacias e il suo comportamento rifletterà infatti le sue origini umili e sarà per così dire spontaneo. La ragazza, però, rivelerà molto presto un’indole generosa e dinamica e lavorerà senza risparmiarsi, dimostrando di essere in grado di sostenere anche pesanti fatiche.

Infatti si presterà a fatiche come quella di prendere Felipe in braccio e trasportarlo da una stanza all’altra. Anche le colleghe della soffitta come Casilda, Paciencia e Fabiana si affezioneranno presto a lei, mentre non mancheranno molti siparietti comici con Servante.

Vi salutiamo momentaneamente qui con le anticipazioni Una vita relative alle prossime puntate che andranno in onda su canale 5 e vi diamo appuntamento come sempre sul nostro blog per coprire nuove news sulla telenovela spagnola e i suoi protagonisti.