Anticipazioni Una vita, puntate aprile 2016: Celia conosce Tano, la moglie di Felipe è incinta?
Felipe e Celia

Le anticipazioni Una vita di oggi rivelano la trama delle puntate trasmesse ad aprile 2016 nelle quali vederete che Celia, superato il trauma, comincerà a pensare di essere in attesa di un figlio, come rivelerà a Trini, la donna che le è sempre rimasta accanto. Nella vita della moglie di Felipe, però entrerà un ragazzino, di nome Tano, col quale prenderà molta confidenza.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate di aprile 2016: Celia si riprende

Dopo la sparizione di Innocencia, Celia avrà un vero e proprio crollo di nervi e Trini riterrà opportuno, in accordo con German, di ricoverarla in una struttura sanitaria. Lei e Ramon sosterranno le spese necessarie e la sua presenza costante e quotidiana si rivelerà fondamentale per la ripresa della signora Alvarez Hermoso.

Proprio durante un colloquio con Trini, quest’ultima riuscirà a reagire e ad uscire dal suo isolamento, con grande gioia dell’amica, che le è stata accanto dimostrandole un affetto sincero. Sarà proprio in quella circostanza che Celia si lascerà andare ad una confidenza intima con la moglie di Ramon.

Una Vita anticipazioni, puntate aprile 2016: Celia è incinta?

La trama Una Vita rivela che Celia sarà convinta di essere in attesa di un bambino ed il medico della casa di cura, temendo che la donna possa ripiombare nel suo stato catatonico e chiudersi nuovamente in se stessa, non le rivelerà la verità circa la sua mancata gravidanza.

Egli cercherà piuttosto di coinvolgere Celia in qualche occupazione per tenerle la mente impegnata e le darà, infatti, l’incarico di occuparsi dei fiori del giardino, attività a cui la moglie di Felipe attenderà con grande gioia.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di aprile 2016: Celia conosce Tano

Rientrata in camera dopo il lavoro, Celia troverà lì un ragazzo che fruga fra le sue cose: si tratta di Tano, un giovane collaboratore della struttura che dichiarerà di volerla conoscere meglio. Celia apprenderà che lo sconosciuto è orfano di entrambi i genitori ed ha alle spalle un passato fatto di povertà e sofferenza.

Celia troverà in lui un nuovo interesse verso la vita e cercherà di aiutare il giovane nei suoi tentativi di procurarsi del cibo, nonostante l’opposizione del direttore della clinica. Tano e Celia entreranno sempre più in confidenza e, quando le cose si sistemeranno e anche Felipe riprenderà la sua vita normale, la coppia deciderà di adottare il ragazzo.

Si concludono qui le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda ad Aprile 2016 e il nostro appuntamento si rinnova quotidianamente sul nostro blog.