Anticipazioni Una vita, puntate aprile 2016: Leonor è libera! Victor e Maria Luisa si amano?
Leonor

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita pronte a svelare la trama delle puntate trasmesse ad aprile 2016, nelle quali vedrete che, dopo la scoperta dell’omosessualità di Claudio, il suo matrimonio con Leonor viene annullato, ma la giovane Hidalgo dovrà superare ulteriori ostacoli prima di arrivare alla sospirata felicità con Pablo. Intanto Maria Luisa e Victor sono sempre più vicini; cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di aprile 2016: matrimonio annullato!

Come avete potuto leggere nelle scorse anticipazioni sulla telenovela una vita, Leonor ha appreso in maniera traumatica della omosessualità di Claudio e, paradossalmente, da quel momento ha scoperto di voler molto bene al ragazzo. Sarà lei l’unica ad aiutarlo in un momento difficile come quello vissuto dal giovane Castano, vittima di insulti ed aggressioni ed addirittura ricercato dalla polizia.

E sarà sempre lei che, insieme a Pablo, lo aiuterà a fuggire fornendogli documenti falsi. Maximiliano e Rosina, intanto, si attiveranno immediatamente per fare in modo che la figlia non resti intrappolata a vita in un legame che non ha motivo di essere. La Sacra Rota, infatti, annullerà il matrimonio di Claudio e Leonor, e la bella Hidalgo potrà finalmente riavvicinarsi al suo grande amore, Pablo.

Una vita anticipazioni, puntate di aprile 2016: un figlio per Pablo

Nonostante abbia da tempo intrecciato una relazione con la dolce Casilda, Pablo è da sempre innamorato di Leonor che non è riuscito a sposare a causa dell’opposizione dei genitori di lei Non appena sarà al corrente della nuova condizione di Leonor, l’uomo capirà di non averla mai dimenticata e si riavvicinerà a lei: i due diventeranno amanti clandestini, e quando Pablo si deciderà a lasciare Casilda, quest’ultima gli rivelerà di aspettare un figlio da lui.

Il fratello di Manuela, dunque, deciderà di sposare la cameriera ma, quando la gravidanza di quest’ultima si interromperà, le cose torneranno al loro posto e Pablo e Leonor saranno finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole.

Anticipazioni Una vita sulle puntate di aprile 2016: amore tra Victor e Maria Luisa?

Sembrava che Maria Luisa Palacios e Victor, riavvicinatisi nel drammatico periodo della febbre tifoidea ad Acacias, fossero destinati ad allontanarsi nuovamente, ma la figlia di Ramon non potrà nascondere a lungo i suoi sentimenti. Durante una passeggiata con Leonor, Maria Luisa vedrà il suo amati chiacchierare confidenzialmente con una bella signora e non potrà trattenere la gelosia e sarà disposta a qualsiasi cosa pur di riprendersi Victor.

Quando scoprirà che la signora in questione è felicemente sposata, infatti, Maria Luisa minaccerà di denunciarla per infedeltà. Il marito della donna arriverà addirittura a puntare una pistola contro Victor, ma fortunatamente Servante riuscirà a fargli credere che il giovane è sposato. Victor, allora, approfitterà per presentare Maria Luisa come sua moglie.

Cosa succederà ora fra Victor e Maria Luisa? Lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni Una vita pubblicate e aggiornate come sempre sul nostro blog.