Anticipazioni Una Vita, puntate Giugno 2016: Ursula ricattata, Leonor smentisce tutto!
Ursula

Le anticipazioni Una Vita tornano con nuovi colpi di scena e la trama delle puntate di Giugno 2016 nelle quai vedrete Manuela, LeandroUrsula coinvolti in una vicenda molto intrigata. La fedele istitutrice di Cayetana ha già testimoniato in tribunale contro German, per favorire la sua condanna, e ha dichiarato di trovarsi in casa al momento dell’aggressione. La donna, in realtà, non poteva essere lì, come Leonor rivelerà a Felipe Alvarez Hermoso.

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2016: Leonor contro Ursula

La giovane Leonor Hidalgo riuscirà a smentire la testimonianza di Ursula in base alla quale il dottor De La Serna è stato accusato di tentato omicidio ai danni di sua moglie Cayetana Sotero, pur non avendola mai picchiata. Leonor, infatti, nel corso di un incontro segreto con il suo amato Pablo, avvenuto contemporaneamente all’aggressione a donna Cayetana,

La Hidalgo ha visto Ursula in strada mentre stava parlando con un uomo sconosciuto nel quartiere di Acacias 38 e decide di raccontare questo episodio a Felipe, avvocato di German e suo amico, affinché smonti a testimonianza, chiaramente falsa, dell’istitutrice della Sotero. Leandro dopo aver cercato e trovato Felix, l’uomo misterioso che ha parlato con Ursula, cerca di capire quale legame abbiano i due.

Felix gli rivela allora scottanti segreti sul passato di Ursula scoprendo che si è resa protagonista della morte di molti bambini in un asilo infantile dove ha prestato servizio. Per tacere su questi delitti, Felix la ricatta ormai da molti anni in cambio di denaro. Leandro, con la collaborazione di Manuela, inizia a ricattare la donna e se testimonierà ancora contro il medico, i suoi terribili segreti verranno a galla.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate di giugno 2016: Leandro e Manuela ricattano Ursula

Manuela riuscirà a fare in modo che Justo permetta ad Ursula di entrare in casa loro per aiutarla con Inocencia ma, durante un’assenza del Nunez, la Manzano fa entrare Leandro nell’appartamento. Lei ed il sarto rivelano all’istitutrice di Cayetana di sapere tutto del suo passato e della sua falsa testimonianza, quindi le fanno pressioni affinché non accusi nuovamente German di una colpa che non ha.

Manuela sembra poi voler cercare di convincerla con le buone maniere a non testimoniare nuovamente in tribunale e Ursula sembra accettare. Manuela e Leandro sono impreparati alla sorpresa che li attende: Justo è l’amante di Cayetana e pretende che Manuela testimoni contro German!

Come finirà questa intricata situazione? Per saperlo, continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che continueremo a raccontarvi sul nostro blog.