Anticipazioni Una Vita, puntate luglio 2016: Justo e Cayetana si amano!
Cayetana e Justo

Le anticipazioni Una Vita sono pronte a svelare la trama delle puntate di luglio 2016 e annunciano il comportamento a dir poco scorretto di Cayetana, che ha sfruttato raggiungendo il massimo interesse personale, il famoso piano Aranda. Leonor prenderà una solenne decisione che la valorizzerà nella sua carriera di scrittrice. Che dire di ciò che verremo a sapere di Justo?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di luglio 2016: Leonor diventa una stella letteraria

Leonor, come abbiamo visto nelle scorse trame Una Vita, sta diventando sempre più coraggiosa e ha rivelato di avere visto Ursula insieme ad un uomo mentre German, secondo quanto deposto, stava picchiando la moglie. Ovviamente per provare questa testimonianza ha dovuto ammettere pubblicamente la sua relazione con Pablo. Inoltre la bella Hidalgo ha reso di dominio pubblico anche la sua vera professione, che ha tenuta nascosta fino a questo momento.

Dovete sapere che l’ex moglie di Claudio scriveva dapprima per hobby e, in seguito al suo primo sfortunato matrimonio, ha continuato per professione. Il famoso scrittore Leopoldo Safo, non è altro che il suo pseudonimo, con cui firma i suoi libri, che ora stanno avendo molto successo. Maximiliano, suo padre, sarà così fiero di sapere della fama di sua figlia, che deciderà di farle un bellissimo regalo per ricambiare l’onore dato alla famiglia e di cui lui era all’oscuro.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di Luglio 2016: Cayetana tradisce Felipe

Il mese di giugno è stato ricco di sorprese per Acacias 38 e quello di luglio 2016 non sarà di meno. Una grande scoperta sarà proprio Felipe a farla,visto che Cayetana lo ha tradito. Non temete, non si tratta di una relazione amorosa, ma di affari: gli ha fatto vendere la sua casa per pochi soldi, conoscendo il piano Aranda meglio del brillante avvocato.

Che dire ora l’uomo, che stoltamente si è fidato della perfida De la Serna, dovrà spiegare a Celia, che non solo è stato coinvolto in un piano di ristrutturazione davvero losco ed illegale, ma che l’abitazione di loro proprietà ora è stata venduta. Grossi problemi in vista, che Tano aiuterà a risolvere. Ci riuscirà?

Una Vita anticipazioni, puntate luglio 2016: sorprendente, Justo e Cayetana sono amanti!

Justo, in occasione del processo per scagionare o meno German, regalerà e farà indossare un vestito orrendo a Manuela, che andrà a deporre in tribunale in quel modo, mentre German si recherà nel luogo in cui Leonor ha detto di avere visto Ursula con un uomo.

Il padrone dell’osteria confermerà: Ursula stava con Felix, un delinquente in tutto e per tutto. Un’altra notizia ci lascerà completamente sconcertati, verrà a galla la vera relazione tra Cayetana e Justo, che è diventato suo complice, ma non solo, anche il suo amante! L’avreste mai pensato?

Vi racconteremo ogni particolare nelle prossime anticipazioni Una Vita che continueremo a pubblicare sul nostro blog.