Anticipazioni Una Vita, puntate luglio 2016: la morte di Aranda e i piani di Cayetana

Le anticipazioni Una Vita di oggi annunciano quello che vedrete nelle puntate in onda a Luglio 2016 e mostrano agghiaccianti novità per i nostri protagonisti. Aranda morirà soffocato per strada, mentre Felipe verrà ricattato. Intanto il piano di ristrutturazione di Acacias 38 continua ma porta molti danni agli abitanti del quartiere meno agiati, mentre chi gode, come sempre, è Cayetana.

Anticipazioni Una vita sulle puntate di Luglio 2016: Felipe tra Aranda e Cayetana

La telenovela Una Vita è sempre ricca di mistero e di improponibili risvolti ma nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle. L’arrivo di Aranda nel quartiere, con il suo piano di ristrutturazione, ha attirato il marito di Celia, reduce da eventi che gli hanno fatto perdere clienti. Felipe è costretto a mettersi in politica, ma vorrebbe difendere German al processo.

L‘Alvarez-Hermoso inizia a capire che Cayetana ha molte cose da nascondere riguardo al De La Serna e sta cospirando contro il marito; per questo decide di affrontare la donna. La moglie di German però, come sappiamo, conosce il prezzo di ogni persona e proporrà all’avvocato una vendita vantaggiosa per la sua casa in cambio del suo silenzio. Il marito di Celia accetterà anche contro al bene di German?

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate di luglio 2016: Aranda muore soffocato!

Abbiamo già capito che la perfida Cayetana non perde l’occasione di primeggiare e già il ricatto/offerta fatta a Felipe e lo dimostra largamente. La donna vuole, infatti, ottenere il massimo risultato dal piano di ristrutturazione di Acacias 38 e inoltre ci sarà u clamoroso incidente: Aranda infatti morirà in strada in preda ad una crisi asmatica! Chi avrà procurato la sua morte?

Le anticipazioni sulle puntate una Vita di Luglio 2016 mostrano che è proprio la Dicenta a sottrarre dalla tasca del malcapitato politico il farmaco, che doveva assumere in caso di attacco d’asma. Il risultato sarà che Aranda troverà la morte per strada, soffocato dalla sua malattia respiratoria. Tutto questo a vantaggio di Cayetana, che si si ritrova da sola a gestire la situazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2016: Justo vede Pablo insieme a Leonor

Justo sta passeggiando per il quartiere e vede Pablo e Leonor insieme, rendendosi conto che i due quindi sono tornati a frequentarsi e sappiamo bene che lo stanno facendo di nascosto per non fare del male alla povera Casilda.

Il Nunez decide quindi di non fare entrare in casa la Hidalgo ed arriverà a schiaffeggiarla, ma di questo ne riparleremo. Nel frattempo Felipe, avvocato difensore di German, sta raccogliendo testimoni a favore del suo assistito, la prima sarà Trini, che dirà?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita e restare sempre aggiornati con nuove news sulla telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.