Anticipazioni Una vita, puntate maggio 2016: i guai di German, la morte di Aranda
German

Continuano a darci emozioni senza fine le anticipazioni Una vita relative alle puntate di Maggio 2016, la cui trama rivela che la terribile Cayetana, dopo essere riuscita a far arrestare il marito incolpandolo della sua aggressione, lo farà anche inabilitare all’esercizio della professione medica e terrà in pugno il quartiere intero con lo spettro della demolizione. German avrà il vuoto intorno, eccezion fatta per Leandro, che compirà un gesto molto nobile per aiutarlo.

Anticipazioni Una vita, puntate di maggio 2016: German privo di difesa

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che nelle puntate attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo German in carcere a causa delle accuse di Cayetana, aggredita in casa propria. Il dottore studia una strategia difensiva con l’avvocato Molina, il legale procuratogli dall’amico Leandro.

Quando però quest’ultimo gli consiglierà a più riprese di dichiararsi colpevole dell’aggressione subita da sua moglie, German, dopo essersi ancora una volta rifiutato di ammettere di aver commesso qualcosa che non ha mai fatto, rinuncerà al patrocinio dell’avvocato e resterà senza difensore a pochi mesi dal processo, che verrà inaspettatamente anticipato. Nel frattempo, Leandro, per permettere a German di uscire di prigione fino alla sentenza, ha addirittura ipotecato la sartoria.

Una vita anticipazioni sulle puntate di maggio 2016: Felipe assiste German?

Il marito di Trini, Ramon Palacios, a questo punto suggerisce a German di rivolgersi a Felipe Alvarez Hermoso, che inizialmente prenderà tempo per non mettersi contro Cayetana e perchè impegnato con la complicata vicenda del piano Aranda, che prevede la demolizione del quartiere, ma in un secondo momento accetterà l’incarico.

Questo avverrà perchè Aranda, il politico sostenitore della demolizione di Acacias, morirà improvvisamente e Felipe, che nel frattempo ha venduto la sua casa a Cayetana, accuserà velatamente quest’ultima di essere coinvolta nella morte dell’uomo. A questo punto Cayetana rimescolerà le carte in tavola facendo una proposta all’avvocato.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di maggio 2016: la ragnatela di Cayetana

Come dicevamo, Felipe ha venduto il proprio appartamento alla moglie di German ad un altissimo prezzo di mercato, mentre altri condomini come Rosina e Susana saranno costrette a cedere tutto arrivando quasi a svendere le loro proprietà. Dopo la morte di Aranda, e con il piano demolizione bloccato, il valore degli appartamenti acquistati da Cayetana a prezzo basso sarà addirittura triplicato.

Felipe quindi giocherà la sua partita e Cayetana, per non alimentare l’antipatia dell’uomo per lei, gli propone di riacquistare casa sua allo stesso prezzo al quale l’ha ceduta. Riuscirà German a dimostrare la propria innocenza? E Cayetana è davvero implicata con la morte del politico Aranda?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per scoprirlo e non perdervi gli aggiornamenti sulla telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.