Anticipazioni Una vita, puntate marzo 2016: Cayetana nasconde un segreto, la scoperta di Leonor
Leonor

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la trama delle puntate in onda a Marzo 2016 e ci raccontano degli scheletri che vengono fuori dagli armadi dei personaggi di Acacias: Leonor scoprirà qualcosa che la turberà profondamente, ma che spiegherà tante cose. Intanto Cayetana istiga Celia contro Manuela e teme che Fabiana possa rivelare il suo segreto. Cosa starà nascondendo la malvagia moglie di German?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di marzo 2016: una scomoda verità per Leonor

Leonor ha sposato Claudio anche se non lo ha mai amato ma ha cercato di far funzionare il suo matrimonio in tutti i modi; il marito l’ha sempre respinta e la giovane donna non si è mai spiegata il perchè. L’arrivo del pittore tedesco Marco sembrava aver portato un pizzico di pepe nella vita piatta della coppia, e la stessa Leonor si era invaghita delle lusinghe di quel giovane libero ed emancipato.

Purtroppo, lo sfortunato Marco contrae la febbre tifoide e Claudio prende le distanze da lui; quando egli chiederà spiegazioni sul suo atteggiamento al marito di Leonor, quest’ultima ascolterà la conversazione di nascosto e scoprirà che i due non sono amici, ma amanti! Claudio è omosessuale ed innamorato di Marco! Leonor sarà sconvolta da questa realtà, ma capirà il perchè di tanti comportamenti del marito. Sarà lei stessa ad aiutarlo a fuggire dal paese e non dirà nulla nemmeno ai suoi genitori.

Una vita anticipazioni sulle puntate di marzo 2016: Celia senza freni

Cayetana non sopporta l’idea che Manuela stia vicino a German nell’ospedale da campo, così, non sapendo più cosa fare, decide di approfittare dello stato di confusione in cui versa Celia, depressa per la scomparsa di Adriana, e decide di alimentare il suo odio contro Manuela, sperando che la uccida, raccontandole che è stata l’amante di German.

Celia attira dunque Manuela in casa con una scusa e la aggredisce con un coltello; la ragazza riesce appena in tempo a farla ragionare, e Celia si rende conto che Manuela non avrebbe avuto alcun motivo per rapire una bambina affidatale dal giudice.

Anticipazioni Una vita, puntate di marzo 2016: il segreto di Cayetana

Temendo che Fabiana, ormai in fin di vita, possa svelare quel che sa su di lei, Cayetana va a trovarla in ospedale e la donna le garantisce il silenzio, dicendo che porterà il suo segreto nella tomba, ma si lascia sfuggire un nome, Ponce.

Si tratta del fratello di German, morto in circostanze misteriose, ex fidanzato di Cayetana e padre naturale della piccola e sventurata Carlota. Ma come mai Fabiana è al corrente di questi segreti inconfessabili di Cayetana? Sarà veramente sua madre, come da tempo si vocifera?

Le anticipazioni Una vita sono terminate e vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.