Anticipazioni Una vita, puntate marzo 2016: Manuela torna con Justo, Innocencia viene ritrovata!
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita che stiamo per rivelarvi riguardano la trama delle puntata in onda a Marzo 2016 su canale 5 e vi annunciamo che Manuela, dopo essere fuggita da un marito violento, si vedrà costretta a tornare sui suoi passi, ma non ci sarà istante in cui non si pentirà della sua decisione. La convivenza fra i due sarà infatti un inferno, e Justo rivelerà ancora una volta la propria natura, cominciando a maltrattare la donna

Anticipazioni Una vita, puntate di marzo 2016: Innocencia viene finalmente ritrovata

Dopo il rapimento della piccola Innocencia, l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso è entrato in coma in seguito ad una caduta, quindi è ricoverato in ospedale senza che lo si riconosca in quanto privo di documenti. Al risveglio egli miracolosamente ricorderà che la bambina è al sicuro presso Serafina, una sua cliente.

Manuela e Justo si recheranno al luogo indicato dall’avvocato, ma troveranno tracce di sangue e nessuna traccia della bambina! Fortunatamente si scoprirà che la piccola si trova a casa della madre di Serafina, che purtroppo ha avuto una terribile disavventura

Una vita anticipazioni, puntate marzo 2016: Manuela va a vivere in soffitta

Riavuta finalmente la piccola fra le braccia, Manuela si stabilisce con lei nella soffitta del condominio; intorno a loro, il calore e l’affetto di Guadalupe e di Fabiana. I brutti momenti sembrano finalmente un lontano ricordo, ma il destino è in agguato. Justo, lupo momentaneamente travestito da agnello, acquisterà la casa degli Hidalgo, i genitori di Leonor, e proporrà alla moglie di trasferirsi lì con la bambina per garantire a quest’ultima un futuro migliore.

Incerta e combattuta fra la volontà di dare stabilità alla figlia e la repulsione per quell’uomo orribilmente violento, Manuela esiterà a lungo prima di prendere una decisione, e si consulterà con la madre ed il fratello. Mentre Pablo è convinto che la vera natura di Justo non tarderà a ripresentarsi, Guadalupe, donna di altri tempi, riterrebbe giusto che la figlia tornasse a vivere con suo marito, e la esorta dunque a prendere la decisione più giusta nell’interesse della piccola Innocencia.

Anche Fabiana è del parere che quest’ultima meriti di crescere in una condizione diversa, dunque Manuela decide di andare a vivere con Justo, anche se non intenderà adempiere ai suoi doveri coniugali.

Anticipazioni Una vita, trama puntate marzo 2016: l’incubo ritorna

In realtà, l’unico ad aver visto giusto è proprio Pablo; Justo torna ben presto a mostrare la sua indole autoritaria e violenta; convinto che il compito di una buona moglie sia quello di obbedire in silenzio, non si esimerà dal maltrattare ancora la povera Manuela.

Esasperata, la ragazza manderà a chiedere aiuto a German, mentre Pablo mediterà addirittura di uccidere il cognato pur di liberare la sorella da questa persecuzione. Fortunatamente Leonor gli impedirà di compiere l’insano gesto, e le cose andranno al loro posto da sole. Come?

Concludiamo le anticipazioni Una vita sulle trame degli episodi che saranno trasmessi prossimamente. Restate sul blog per poter conoscere tutte le novità relative alla telenovela ambientata nel condominio Acacias, noi vi diamo appuntamento alle prossime anteprime. E tenete d’occhio le anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita, non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena!