Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  446

Anticipazioni Una Vita, trama puntate Settembre 2015: Leonor progetta di scappare con Pablo, ma…

Le anticipazioni Una Vita sulle prossime puntate svelano colpi di scena clamorosi, a partire dalla fuga di Pablo e Leonor!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate Settembre 2015: Leonor progetta di scappare con Pablo, ma…

Le anticipazioni Una Vita sulle prossime puntate svelano colpi di scena clamorosi, a partire dalla fuga di Pablo e Leonor!


Pablo e Leonor, un amore tanto forte quanto impossibile! Con German e Manuela, i due piccioncini formano una delle coppie più amate dal pubblico e le anticipazioni Una Vita sulle puntate di Settembre 2015 svelano che i due ragazzi si “sposeranno” e successivamente, incapaci di vivere lontani e sognando una vita diversa, progetteranno di scappare insieme. Purtroppo, la giovane Hidalgo, dovrà ritardare la sua partenza a causa degli ennesimi problemi economici del padre Maximiliano, che nel frattempo riprenderà a giocare clandestinamente a poker e sarà proprio in una delle tante partite che il marito di Rosina perderà… la sua casa, l’unico bene finora in loro possesso!

Come vedremo nelle puntate che andranno in onda a cavallo tra il mese di Settembre 2015 e quello di ottobre, i due innamorati convoleranno a nozze, ma…purtroppo si tratterà soltanto di un matrimonio simbolico, privo di effetti di legge! I due, in un primo momento, si lasceranno, in quanto Claudio Castano non si mostrerà più disponibile a coprirgli le spalle e non si mostrerà più accondiscendente verso i loro incontri amorosi segreti! Pablo, stanco  di dividere la sua amata con il damerino, deciderà di troncare a malincuore e con sofferenza la relazione. La Hidalgo, però, non si rassegnerà e pur frequentando il biondo Castano, continuerà imperterrita a credere nell’amore per il fratello di Manuela, sognando che un bel giorno lo sposerà!

Rosina, per far soffrire ulteriormente il Blasco ferito, lo umilierà attraverso il compito di occuparsi dei lavori sartoriali dell’abito da sposa che Leonor indosserà il giorno delle sue nozze con Claudio. Il ragazzo reagirà con profonda disperazione e fortunatamente ci sarà chi aiuterà i due a sposarsi almeno simbolicamente: si tratterà di Juliana, che presterà alla giovane il suo abito da sposa, mai indossato, quello che avrebbe dovuto sfoggiare il giorno delle nozze saltate con Leandro a causa della intromissione di Susana molti anni prima. Tutto avverrà in un meraviglioso giardino e l’incontro tra i due amanti avverrà a sorpresa! O meglio ne sarà al corrente soltanto la dolce Leonor. La cerimonia sarà incantevole e meravigliosa, proprio come i due sposini!

Dopo le nozze, Pablo e Leonor non si rassegneranno all’idea di vivere separati e decideranno di scappare insieme per costruirsi un futuro lontano da quella vita per loro insopportabile. A causa dei problemi di Maximiliano, che avrà ripreso il vizio del gioco e quindi a perdere soldi su soldi, la dolce Leonor si vedrà costretta a posticipare la fuga. E un brutto giorno, quando scoprirà che durante una bisca clandestina la sua casa  è diventata di proprietà dei Castano ( ciò le verrà confessato da Pablo stesso), deciderà di fare ritorno in paese, per non cacciare Rosina e Maximiliano nei guai! Castano non potrà che goderne e il rampollo diventerà inaspettatamente ambiguo e subdolo. Ferita Leonor raggiungerà il padre e avrà un durissimo battibecco con lui, al termine del quale l’uomo si accascerà a terra, perdendo i sensi… morirà?


Questo lo chiariranno le prossime anteprime sulla nuova telenovela spagnola. Venite a trovarci spesso per scoprire tutto ciò che hanno da riservarci le puntate prossime e future delle storie di Acacias 38. Ad esempio, lo sapevate che le macchinazioni di Cayetana presto avranno l’appoggio della sua terribile istitutrice, Ursula? Clamorose anticipazioni Una Vita non attendono che voi!

CATEGORIE Una vita