Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: Cayetana erede di Justo
Justo e Cayetana

Ancora una volta vi sveliamo le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate che andranno in onda a settembre 2016. Alla ribalta vedremo nuovamente la perfida Cayetana anche se per la nobildonna le cose cominciano a mettersi piuttosto male. Justo, il suo ex amante, tramerà contro di lei e deciderà di stare dalla parte di German, non prima di averla ingannata crudelmente, come suo costume. Stiamo a vedere cosa accadrà nel condominio e come questo catturerà la nostra attenzione nelle settimane a venire.

Anticipazioni Una vita, puntate di settembre 2016: il doppio gioco di Justo

German riuscirà finalmente a ritrovare la sua vita, e comincerà a preparare la sua riscossa contro il marito di Manuela, colpevole di averlo fatto aggredire in carcere, sequestrare e torturare.

Il ricco proprietario terriero si renderà colpevole dell’omicidio di un marchese che per caso era passato vicino alla cella di German ed aveva cercato di liberarlo, e questa sarà l’arma segreta del dottor De la Serna, che minaccia di rivelare la verità. Di conseguenza, il Nunez deciderà di aiutare il medico contro Cayetana, e comincerà ad ingannarla. La dark lady, però, non si fiderà del suo amante, ed avrà le sue ragioni.

Anticipazioni Una vita, puntate di settembre 2016: l’eredità di Justo

Justo, dunque, proporrà a Cayetana di diventare erede del suo smisurato patrimonio. La Sotero non si lascerà certo incantare da una simile proposta, sia pure allettante; conoscendo il personaggio, le sembrerà decisamente curiosa tanta considerazione da parte sua. Non a caso, infatti, Justo contatterà il giudice Sanchez Vadillo per incastrare la donna, ma la cosa non gli riuscirà e ci sarà qualcosa di strano nell’intera vicenda.

In realtà, Cayetana ha una relazione con il giudice, che naturalmente non farà del male alla donna alla quale è attualmente legato. Sarà il giudice stesso a rivelare la verità a Justo, come Cayetana scoprirà in seguito.

Anticipazioni Una vita, trame puntate settembre 2016: Cayetana in fin di vita?

La moglie di German avrà poi un misterioso incidente. Ella verrà infatti colpita per strada e cadrà a terra, in condizioni precarie. Justo cercherà anche in quel caso di ottenere preziose informazioni circa ciò che la nobildonna sa di lui, quindi si allontanerà senza soccorrerla e la lascerà per strada moribonda.

Sarà German a salvare la vita alla consorte; ma resta il nodo del responsabile del fatto. Justo accuserà German davanti a Manuela, mentre German è certo che il responsabile sia lui, che avrebbe voluto probabilmente sbarazzarsi di una teste scomoda.

Vi salutiamo per il momento con le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate che vedremo a settembre 2016. Rimanete con noi per non perdere gli aggiornamenti pubblicati su queste pagine, noi vi diamo appuntamento a presto!