Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: Celia uccide Jesus Guerra!

Le anticipazioni Una vita annunciano che nelle puntate trasmesse a settembre 2016 assisteremo a fatti a dir poco sconvolgenti. La fragile Celia, sposa innamorata dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso, si troverà suo malgrado coinvolta in una tragica situazione e, tormentata dai sensi di colpa, avrà serie difficoltà a mantenere il segreto sull’accaduto.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: le lusinghe di Guerra

Nelle puntate Una vita finora trasmesse da canale 5 abbiamo avuto modo di osservare come Celia, nella sua attività benefica in favore del disastrato quartiere di origine di tano, El Hoyo, sia venuta in contatto con un potente politico, Jesus Guerra, che ha mostrato di voler sposare la causa della signora Alvarez Hermoso. In realtà, Guerra finge di voler aderire al progetto per poter stare più vicino a Celia, verso la quale prova una insana attrazione. Lei, invece, candidamente ritiene il suo interesse sincero, e vorrebbe addirittura chiedere il suo aiuto per la carriera politica di Felipe, in crisi dopo la conclusione del processo a carico di German.

Felipe, messo sull’avviso da Cayetana, ha cercato di dissuadere la moglie dal chiedere aiuto a Guerra, sottolineando la natura ambigua dei politici. Anche Celia, però, sente una strana attrazione per Guerra, ma alla fine sarà costretta a tirarsi indietro; Guerra, però, non intende rinunciare alla sua nuova preda, e comincerà a corteggiare Celia con fiori e regali, quindi le proporrà addirittura una relazione extraconiugale, in cambio della quale egli favorirebbe l’ascesa politica di Felipe.

Anticipazioni Una vita sulle puntate di settembre 2016: il rifiuto di Celia

Celia, però, respingerà sdegnata la proposta indecente di Guerra, e reagirà addirittura schiaffeggiando il suo pretendente; egli, per ripicca, rifiuterà dunque sia di sostenere la causa di El Hoyo sia di aiutare Felipe. Quest’ultimo, quando Celia confesserà di aver ricevuto avances dal politico, cercherà poi di capire se la mogli possa aver in qualche modo assecondato l’interesse dell’uomo; Trini, però, per proteggere l’amica, non rivelerà a Felipe che sua moglie si era in qualche modo sentita attratta da Guerra.

L’avvocato,a questo punto, tenderà una trappola al politico, fingendo di essere disposto a sacrificare la fedeltà di Celia pur di fare carriera; Guerra dunque chiederà di poter passare una notte con la donna, ma Felipe reagirà picchiandolo selvaggiamente. Solo l’intervento di Lolita porrà fine alla rissa.

Anticipazioni Una vita, trame puntate settembre 2016: la morte di Guerra

Felipe, però, per riscattare il suo onore, medita di uccidere Guerra. Celia cercherà di impedire al marito di commettere una simile sciocchezza, cercherà di calmare gli animi e chiederà un appuntamento al politico, che in quella sede cercherà addirittura di abusare di lei. Felipe, informato da Lolita, arriverà sul luogo dell’appuntamento giusto in tempo per impedire la violenza su sua moglie.

A quel punto, però, l’avvocato punterà una pistola contro il rivale; costui, però, riuscirà a disarmarlo, ed a minacciarlo a sua volta puntandogli contro l’arma. Sarà allora Celia a sbarazzarsi di Guerra: per evitare che spari su Felipe, ella lo colpirà con un vaso sulla teste, con conseguenze irreparabili. Felipe, allora, seppellisce in segreto il cadavere con l’aiuto della moglie. Celia, però, sarà divorata dai sensi di colpa e comincerà a comportarsi in modo strano… scoppierà uno scandalo in casa Alvarez Hermoso?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda a settembre 2016 e vi diamo appuntamento sul blog per i prossimi aggiornamenti.