Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: Fabiana ritrova Mateo, il suo antico amore

Le anticipazioni Una vita che riguardano la trama delle puntate che andranno in onda nel mese di settembre 2016 sono come sempre estremamente avvincenti; l’attenzione si focalizzerà intorno a Fabiana, la dolce domestica di Acacias che ritroverà un suo vecchio amore al quale sarà costretta però a rinunciare. Per quale motivo? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: un legame col passato

Gli affezionati telespettatori della telenovela Una vita ricorderanno che Fabiana era stata destinataria di fiori da un misterioso ammiratore, che altri non era che il suo vecchio amore Mateo. In quell’occasione la donna aveva rivelato alle amiche che Mateo ha trascorso molti anni in carcere per salvare lei.

Nessuno ha mai capito cosa significassero esattamente quelle parole, ma le colleghe della soffitta avevano spinto Fabiana a rivedere l’uomo; la relazione fra i due non era ricominciata, ma nel periodo in cui Fabiana era sospesa tra la vita e la morte a causa della febbre tifoidea non faceva che menzionare l’uomo. Ma cosa c’è stato veramente fra loro?

Una vita anticipazioni, punate di settembre 2016: Mateo ritorna

Il misterioso Mateo si riaffaccerà nella vita di Fabiana; egli ritornerà a cercarla, e quando finalmente i due si rivedranno le dichiarerà il suo mai sopito amore, e le chiederà di dare un’altra possibilità al loro rapporto. Questa volta Fabiana, anche grazie ai consigli di Lolita e Casilda, deciderà di concedersi un’altra opportunità, ed accetterà di frequentare Mateo.

Qualcosa, però, andrà storto. Ursula, l’istitutrice di Cayetana, scoprirà Fabiana e Mateo in teneri atteggiamenti, e, come suo costume, ne informerà immediatamente la sua padrona. Ma cosa ha a che vedere Cayetana con questa storia?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di settembre 2016: regia dall’alto

Saputa la novità, Cayetana convoca immediatamente Fabiana e, facendo riferimenti a fatti del passato che devono rimanere segreti, la invita a troncare immediatamente la sua storia con Mateo. Fabiana inizialmente negherà di aver ricominciato a vedere Mateo, ma poi, pressata dall’insistenza della terribile de la Serna, ammetterà la verità ed accetterà di chiudere la storia con l’uomo che ama.

Quando Fabiana gli comunicherà la sua decisione, Mateo capirà che dietro c’è lo zampino di Cayetana, ma non riuscirà a convincere Fabiana a tornare sui suoi passi. Ma perché Cayetana interviene in fatti che apparentemente non la riguardano? Scopriremo che Mateo è collegato con la morte di Ponce De La Serna, fratello di German nonché marito di Cayetana e padre naturale di Carlota. Sarà questo il segreto che la bionda dark lady tiene stretto con tanto accanimento?

Restate con noi su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Una vita; noi vi diamo appuntamento a presto per le novità che riguardano le vicende del condominio Acacias.