Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: il commissario Padilla muore! Sospetti su Cayetana
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni Una Vita tornano con la trama delle puntate di Settembre 2016 e annunciano grandi colpi di scena, infatti German scamperà finalmente alle grinfie di Justo ed andrà a vivere con Manuela fuori città. I due verranno però spiati da Gubern, un uomo alle dipendenze di Cayetana, che scoprirà il loro segreto su Inocencia ed ucciderà il commissario Padilla. Del delitto, però, verrà sospettata Cayetana, che non gode delle simpatie di Mauro, il nuovo funzionario di polizia che farà di tutto per distruggere la perfida dark lady.

Anticipazioni Una vita, puntate di settembre 2016: Gubern, una figura inquietante

German, riuscito a sopravvivere miracolosamente all’aggressione in carcere ed al rapimento messo in atto da Justo con la complicità di Cayetana, deciderà di andare a vivere fuori città con Manuela, facendo credere al Nunez che la piccola Inocencia è morta. Cayetana, però, non vuole darsi per vinta e ingaggia il losco Gubern per spiare i due.

Lo scagnozzo scopre così che la bambina è viva, ed affiancherà Justo in una sorta di spedizione tesa a ritrovare la sua piccola che andrà incontro ad un tragico destino precipitando dall’alto di un campanile insieme a suo padre.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: l’uccisione di Padilla

Gubern continuerà intanto a muoversi sulla scena del condominio: Manuela e German, prima della loro tragica scomparsa, informeranno il commissario Padilla dell’esistenza del losco figuro, invitandolo a stare in guardia da lui; quando i due amanti perderanno tragicamente la vita, il commissario Padilla si recherà nel malfamato quartiere in cui vive il tirapiedi di Cayetana.

Questo gesto costerà la vita al coraggioso commissario: Gubern, dopo aver invitato Padilla a non fare domande, sarà invitato da questi a seguirlo al commissariato e a quel punto non esiterà ad accoltellare il funzionario, che morirà in circostanze davvero tragiche.

Anticipazioni Una vita, trame puntate settembre 2016: sospetti su Cayetana

Quando il giorno dopo si presenterà in questura la moglie di Padilla, Mauro San Emeterio Garrido non potrà fare altro che prendere in considerazione l’ipotesi che possa essere successo qualcosa di grave. Da un appunto sulla scrivania di Padilla, Mauro capirà che egli si è recato da tale Gubern, ed al suo arrivo nel quartiere troverà il corpo senza vita del collega.

Frattanto Gubern avrà provveduto ad informare del delitto la bionda Cayetana, che verrà però immediatamente inserita da Garrido nella rosa dei sospettati. La posizione di Cayetana si aggraverà ulteriormente quando Felipe dirà a Mauro di confidare in lui perché giustizia sia fatta sulle misteriose morti avvenute ad Acacias.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita ricordandovi che sul nostro blog potrete restare sempre aggiornati con news sempre aggiornate sulla telenovela spagnola.