Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: la morte di Justo, German si vendica
Manuela e German

Continuano ad arrivare indiscrezioni sulle anticipazioni Una vita riguardanti le puntate che vedremo presumibilmente a settembre 2016 e vi annunciamo che Cayetana, salvata da German dalle grinfie di Justo, vorrà tornare con il marito mettendo alla prova l’amore fra lui e Manuela. Justo morirà insieme alla sua bambina e la dark lady farà in modo che la giovane donna venga incolpata della tragedia. Questa volta, però, Cayetana non la passerà liscia perché German le farà pagare cari i torti compiuti nei suoi confronti.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: Inocencia è viva, ma ancora per poco

Nelle puntate Una vita attualmente trasmesse sui nostri teleschermi stiamo assistendo al rapimento di German che, dopo essere stato aggredito in carcere per ordine di Justo e Cayetana, viene sequestrato dal perfido marito di Manuela. Quest’ultima, dopo essere riuscita a libererà l’amato, organizzerà una messinscena lasciando credere che la piccola Inocencia è morta.

Cayetana, però, riuscirà a scoprire la verità e rivelerà al suo amante il nascondiglio della piccola. Quindi ci sarà un drammatico incontro fra Justo e Manuela sul campanile di una chiesa: il ricco possidente verrà colto da una crisi dovuta alla sua malattia e precipiterà nel vuoto insieme alla bambina.

Anticipazioni Una vita sulle puntatae di settembre 2016: Manuela accusata della morte di Justo

Dopo il drammatico evento, Manuela perderà la voglia di vivere e, quando Cayetana si procurerà falsi testimoni che accuseranno la giovane donna di aver spinto Justo giù dalla torre, non avrà la forza di reagire, e si lascerà incolpare della tragedia senza nemmeno provare a difendersi.

Sarà German a spingerla a rialzare la testa e ad organizzare con lei un piano allo scopo di smascherare la moglie e farle scontare tutte le sue malefatte. German e Manuela annunceranno a tutti l’intenzione di trasferirsi altrove, provocando il panico nella Sotero, ed organizzeranno una festa di addio a cui Cayetana chiederà di partecipare.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di Settembre 2016: il piano di German

Quando Cayetana, con l’approvazione di Leandro si presenterà alla festa organizzata in casa Alvarez Hermoso per salutare German, quest’ultimo chiederà alla consorte di poter passare da casa a ritirare alcuni effetti personali. In casa ci sarà un ultimo drammatico confronto fra i due coniugi: Cayetana ribadirà il suo amore malato al marito, supplicandolo di restare in città.

Lui sarà irremovibile e dichiarerà di voler trascorrere il resto della vita con Manuela. In quell’occasione, German nasconderà in casa una bottiglia di potente veleno, che successivamente verrà indicato come la causa della presunta morte sua e di Manuela. E’ arrivato dunque il momento della vendetta?

Lo vedremo continuando a seguire le prossime puntate della telenovela spagnola e restando sempre aggiornati con le anticipazioni Una Vita.