Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: la morte di Manuela e German, Cayetana disperata
Manuela, Cayetana e German

Tornano le anticipazioni Una vita e annunciano la trama delle puntate di settembre 2016 in cui Manuela e German decideranno di trasferirsi a Cuba per sfuggire alle trame di Cayetana, ma insceneranno la loro morte per incolpare la dark lady e fare in modo che paghi almeno per questo, visto che è riuscita a farla franca riguardo alla morte di Carlota. Qualcosa, però, non andrà secondo le previsioni e la tragedia sarà dietro l’angolo. Anche per Cayetana, però, si avvicina il momento della resa dei conti…

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: il piano di Manuela e German

Le puntate Una vita che stiamo vedendo in questi giorni che precedono la settimana di pausa, che ci sarà da lunedì 15 agosto 2016, ci mostrano una diabolica Cayetana che, affiancata dal suo degno compare ed amante Justo, continua a rendere un inferno la vita del suo legittimo consorte, il dottor German De la Serna. Quando finalmente quest’ultimo riuscirà a sfuggire alle grinfie del marito di Manuela, che lo ha fatto sequestrare dopo un tentativo di omicidio in carcere, i due innamorati potranno finalmente giurarsi amore eterno; in agguato, però, ci sono le insidie di Cayetana, che non si rassegna a lasciare campo libero alla rivale.

Così, stanchi di doversi sempre guardare le spalle, German e Manuela decideranno di abbandonare il condominio Acacias, non prima, però, di mettere a punto un piano che permetta una sia pure parziale vendetta contro Cayetana, che finora l’ha sempre passata liscia, anche per un episodio scellerato e nefando come l’uccisione della piccola Carlota. Manuela e German metteranno in scena la loro morte, che dovrebbe avvenire per mezzo di un potente veleno nascosto proprio da German nella casa che divideva con la moglie. In realtà, lo stato di morte dovrebbe essere soltanto apparente. Ma un destino crudele attende i due amanti: le cose, infatti, non procederanno secondo i piani.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: il nemico in ascolto

La solita Ursula non fa che trasformarsi in un muro che ha orecchi per amore della sua padrona. Sarà lei, come sempre, ad intercettare una conversazione fra Pablo e Leonor, in cui il giovane garzone sussurra alla sua fidanzata che Manuela e German insceneranno la loro morte apparente solo per incolparne Cayetana; dopo avere informato quest’ultima, deciderà con lei il da farsi per sbarazzarsi una volta per tutte dell’odiata Manuela.

In questo modo, quindi, tolta di mezzo la rivale, Cayetana potrà stare vicino al marito, che non ha mai smesso di amare nonostante tutto il male fatto, ed a dispetto del breve interludio passionale vissuto con Justo, il violento marito della Manzano che l’ha aiutata ad incastrare German.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: German e Manuela come Romeo e Giulietta

Ursula, dunque, farà in modo che Manuela ingerisca una seconda dose di veleno, che si rivelerà per lei letale. Per la sfortunata figlia di Guadalupe, che stava faticosamente ritrovando un minimo di serenità dopo la drammatica perdita della sua piccola Inocencia, non ci sarà infatti nulla da fare; quando German capirà quale tragedia si sia rovesciata su di lui, non comprendendo i motivi del “suicidio di Manuela e non riuscendo a sopportare il dolore, non le sopravviverà, e si toglierà la vita ingerendo a sua volta una dose mortale di veleno.

Toccherà ancora ad Ursula togliere le castagne dal fuoco a Cayetana: la fida e malvagia istitutrice farà scomparire i due cadaveri per evitare che le famiglie scoprano cosa è veramente accaduto. Per Cayetana, però, le ore sono davvero contate. Oltre al rimorso per aver provocato la morte dell’unico uomo che abbia davvero mai amato, la malvagia dark lady dovrà fare i conti col nuovo ispettore di polizia, Mauro Garrido, che le darà filo da torcere fino a smascherarla definitivamente ed a fare in modo che ella sconti il fio dei propri crimini.

E’ arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni Una vita ma, nonostante qualche giorno di meritata vacanza attenda i nostri amici di Acacias, continueremo ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola.