Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: Pablo lascia Leonor!
Leonor e Pablo

Siete pronti a conoscere le nuove anticipazioni Una vita relative alle puntate di settembre 2016? Bene, allora è il caso di abbandonare tintarella e vacanze per concentrarvi sulle novità che ci attendono. Momenti difficili in arrivo per la bella Leonor, come sempre a causa della madre Rosina, che farà di tutto per ostacolare il rapporto tra la figlia ed il suo uomo, Pablo. Quest’ultimo, sentendosi inadeguato alla fidanzata, sceglierà di rinunciare a lei, che soffrirà molto. Sarà ancora una volta la generosa Casilda ad aiutarla a risolvere il problema ed a virare a gonfie vele verso il lieto fine.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: una madre ingombrante

Fin dall’inizio della storia è apparso chiaramente che Rosina ha sempre cercato di gestire la figlia Leonor; prima le ha imposto un matrimonio di convenienza con il ricco Claudio Castano, che si è rivelato poi essere omosessuale, quindi quando Leonor è riuscita ad entrare nell’ambiente letterario ha deciso di diventare la sua addetta alle pubbliche relazioni. In questa veste, ella ha combinato un pasticcio dopo l’altro, riuscendo addirittura a far litigare Leonor con la sua amica Maria Luisa Palacios.

Tutto nasce dal desiderio di Rosina di trasmettere una diversa immagine della figlia, che lei ritiene troppo vincolata ad una situazione non adatta a lei, ossia il rapporto sentimentale con Pablo Blasco, che ella ha sempre ostacolato. Pablo arriverà addirittura a pensare che Leonor possa vergognarsi di lui ed a nulla serviranno le rassicurazioni della ragazza.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: sogno infranto?

Stanco di avvertire questo senso di inadeguatezza e questo complesso di inferiorità, Pablo prenderà una decisione drastica che rischia davvero di provocare grande sofferenza. Il figlio di Guadalupe sceglierà infatti di rompere il suo fidanzamento con Leonor pensando di essere un intralcio alla sua carriera.

Naturalmente, la motivazione che egli addurrà per motivare la clamorosa rottura non sarà veritiera; Pablo, mentendo, dirà di non approvare il fatto che la donna stia acquisendo grandi libertà a livello sociale, e lascerà la sua bella, spezzandole il cuore. Leonor si convincerà infatti del fatto che Pablo ormai non sia più innamorato di lei, e soffrirà in maniera indescrivibile.

Anticipazioni Una vita, puntate settembre 2016: un aiuto prezioso

Ancora una volta, ad aiutare Leonor sarà Casilda; la domestica di casa Hidalgo, reduce da un breve fidanzamento con Pablo dal quale aspettava addirittura un bambino, è stata sempre vicina alla sua “padroncina”, e quando ha capito che fra Leonor e Pablo c’era un amore vero si è fatta da parte favorendo la loro storia. Adesso, nonostante l’umiliazione di aver scoperto che i due si frequentavano già quando Pablo non aveva ancora chiarito la situazione con lei, Casilda si dimostrerà molto generosa.

Dopo aver parlato con Guadalupe ed avere scoperto la verità sulle motivazioni di Pablo, Casilda informerà Leonor e lei finalmente capirà il sacrificio dell’uomo, ed i due finalmente si ritroveranno. Sarà Leonor a fare la sua proposta di matrimonio a Pablo, e le nozze verranno celebrate in segreto con l’aiuto di Maria Luisa e Victor, e nientemeno che col favore delle tenebre!

Non perdete le prossime anticipazioni Una vita per scoprire le prossime vicende degli abitanti di Acacias.