Anticipazioni Una vita, puntate settimana 2-7 maggio 2016: Inocencia viene ritrovata!
Manuela e Justo

Ecco per voi le anticipazioni Una vita e vi raccontiamo la trama delle puntate in onda nella settimana da domenica 1 a sabato 7 maggio 2016. nelle quali vedrete Manuela e Justo ritrovare finalmente la loro bambina, mentre Felipe e Celia si rivedono, ma il risultato non è dei migliori. Intanto c’è l’udienza preliminare del processo contro German, cosa succederà?

  • La trama una vita relativa alle puntate di domenica 1e lunedì 2 maggio 2016 ci racconta che Leandro dubita che German si dichiari colpevole per salvarsi; Maldonado prescrive delle pillole a Celia, ma lei rifiuta di prenderle per non fare del male alla creatura che pensa di avere in grembo, così il medico è costretto a sedarla. Manuela e Justo arrivano a casa di Serafina, dove la madre di quest’ultima li informa che la figlia è morta. I due chiedono allora notizie di Inocencia, ma la donna dice di non sapere nulla. All’interno della casa, però, si sente il pianto di un bambino.
  • Nell’episodio di martedì 3 maggio 2016 vedremo che finalmente Manuela e Justo troveranno la loro bambina e la porteranno ad Acacias. Justo, che ha preso in affitto la casa degli Hidalgo, propone a Manuela di tornare a vivere con lui per il bene della piccola ma la Manzano è molto titubante.
  • Nella puntata della telenovela una vita trasmessa mercoledì 4-5-2016 vedremo che Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, mentre Casilda è vittima di un’emorragia: la sua gravidanza è a rischio? Felipe, intanto, con l’aiuto di Lolita decide di andare a trovare Celia e raccontarle tutto.
  • La puntata una vita di giovedì 5 maggio 2016 vedrà l’incontro alla casa di cura fra Celia e Felipe; il dottor Maldonado non vorrebbe farli incontrare ma Felipe riesce faticosamente a convincerlo. Celia, però, ha una crisi di nervi e Felipe esce demoralizzato dall’incontro, ma Lolita lo invita a reagire.
  • Nell’episodio Una Vita di venerdì 6 maggio 2016 vedrete Pablo e Leonor presi dai sensi di colpa e decidere di non rivedersi più. Intanto Victor sta frequentando una signora sposata e Juliana avverte suo figlio che il marito della signora è un uomo geloso e violento. Intanto German ignora i consigli dell’avocato Molina e si ripresenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente.
  • Terminiamo dunque le anticipazioni sulle prossime puntate Una vita con quella di  sabato 7 maggio 2016: le drammatiche testimonianze di Ursula, che mente dicendo di essere stata testimone oculare, e di Cayetana convincono il giudice della colpevolezza di German. Durante l’udienza preliminare l’ispettore Riesco mette il dottore sotto torchio e lui, esasperato, perde la testa ed attacca Cayetana. Il giorno dopo, il giudice decide che German resterà in carcere fino al processo.

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni una vita per non perdere le news sulla telenovela spagnola.