Anticipazioni Una vita, puntate settimana 11-15 aprile 2016: German scopre la verità, Rita muore!
German

Anche oggi tornano le anticipazioni Una vita e vi sveliamo la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2016, che non smettono di stupirci con i loro risvolti inattesi. German informerà Cayetana di aver deciso di partire per Londra mentre Justo si recherà da Celia per cercare di trovare Felipe, ma capirà che la donna ha perso la ragione. Pablo riesce a far fuggire Claudio, mentre Rita fa una sconvolgente rivelazione a German prima di spirare.

  • Iniziamo con la puntata una vita di lunedì 11 aprile 2016 e vi anticipiamo che vedrete German informare Cayetana di voler partire per Londra. Justo scopre dove è ricoverata Celia e va da lei per chiederle dove potrebbe essere nascosta Innocencia, ma capisce che la donna ha ormai perso la ragione. Leonor e Maximiliano trovano in casa una cassetta contenente migliaia di pesetas ed una lettera: è un commovente lascito di Claudio.
  • Nell’episodio della telenovela una vita in onda martedì 12 aprile 2016 vi annunciamo che Rita perderà i sensi mentre canta davanti alle zie ed alle amiche; ormai in punto di morte, la ragazza chiede di vedere German. Serafino cade battendo la testa, mentre Pablo cerca di aiutare Claudio a fuggire. I due, però, vengono fermati dalle guardie.
  • Continuiamo la nostra panoramica delle anticipazioni Una vita con l’episodio che verrà trasmessa mercoledì 13 aprile, nel quale con l’aiuto di Casilda e Pablo riesce finalmente a far fuggire Claudio dal quartiere, poi si apparta con Leonor. Victor accompagna Juliana in ospedale; lì trovano Felipe privo di conoscenza perchè caduto in coma. All’improvviso, però, l’uomo sembra dare segni di ripresa.
  • La trama Una Vita sulla puntata in onda giovedì 14 aprile 2016 rivela che Maria Luisa cercherà inutilmente di riportare Celia alla realtà, mentre Rosina e Maximiliano, per sfuggire alle chiacchiere dei vicini, vogliono trasferirsi nella palazzina di Claudio. Rita, poco prima di morire, confida a German che Carlota è stata avvelenata da sua madre. Il dottore, fuori di sé dalla rabbia, aggredisce Cayetana.
  • Concludiamo le anticipazioni sulle prossime puntate Una vita con la trama del 15 aprile 2016 e vi annunciamo che German affronterà Cayetana, che si ostina a negare di essere stata lei ad avvelenare Carlota. Vedendolo molto alterato, Leandro ospita German in sartoria e cerca di calmarlo. L’uomo, però, è furibondo e vorrebbe la morte di Cayetana, ma sarà capace di arrivare fino in fondo?

Vi raccomandiamo di non mancare all’appuntamento con le prossime anticipazioni una vita per scoprire nuove vicende sulla telenovela spagnola.