Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 11-15 gennaio 2016: Justo e Manuela a confronto
Manuela e Justo

Bentornati al nostro imperdibile appuntamento con le anticipazioni Una Vita che annunciano la trama delle puntate in onda dall’11 al 15 gennaio 2015 e che si prospettano ricche di clamorosi colpi di scena. Justo e Manuela si confronteranno e parleranno in privato, mentre Felipe apparirà sempre più distaccato nei confronti della piccola Adriana. Per quale motivo? Riuscirà ad accettare la piccola? Pablo intanto uscirà con Casilda e la Manzano confesserà a German di non avergli raccontato tutto di lei. Come reagirà il dottore?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2016: Justo fa una rivelazione a Manuela, Adriana viene battezzata ma…

Qui di seguito riportati i principali avvenimenti della telenovela Una vita

  • Cominciamo con la puntata Una Vita di lunedì 11 gennaio 2016 e vediamo che Justo porta Manuela in albergo e le dice di ricordare solo che lei era sua moglie e l’identità di Pablo e Guadalupe, ma non quello che è successo la notte della presunta rapina. German, intanto, ordina a Juliana riposo assoluto a causa dei suoi problemi di salute.
  • Nell’episodio di martedì 12 gennaio 2016 assistiamo ai preparativi per il battesimo di Adriana, al quale mancano solo due giorni. Felipe continua a non mostrare alcun trasporto verso la piccola e la cosa addolora molto Celia. Mentre la malvagia Cayetana si reca di Justo per dirgli la verità su Manuela, Maximiliano e Rosina, decisi a vivere di rendita, decidono di fare un investimento acquistando alcuni immobili.
  • Le anticipazioni una vita riguardanti la puntata del 13 gennaio 2016 annunciano che ci sarà una svolta nel rapporto fra Pablo e Casilda; il fratello di Manuela, infatti, inviterà la ragazza ad uscire per festeggiare il fatto di aver ottenuto un aumento di salario. Dopo aver saputo che Juliana è stata dimessa, Leandro decide di andare a farle visita, nonostante il parere contrario di sua madre. Maximiliano e Rosina, intanto, chiedono la caparra a Claudio per comprare un appartamento.
  • La telenovela Una Vita andrà in onda anche giovedì 14 gennaio sempre alla stessa ora su canale 5 e in questo appuntamento vedremo che ci sarà un primo passo di Felipe verso la bambina: dopo essersi mostrato insofferente al suo pianto, infatti, egli finalmente si intenerisce, la prende per la prima volta in braccio e la consola. Manuela rivela a Justo alcuni particolari del loro passato, tra cui anche la nascita della bambina, quindi confessa a German di non avergli detto tutta la verità.
  • Concludiamo il racconto della settimana con l’episodio che andrà in onda venerdì 15 gennaio 2015, nel quale verrà finalmente celebrato il battesimo di Adriana con Felipe che comincerà a mostrarsi molto affezionato a lei. Manuela, intanto, è molto triste, e Justo, vedendo la sua reazione, capisce che la piccola Adriana è in realtà la loro bambina Inocencia. Intanto Fabiana si esibisce alla paloma, riscuotendo un grande successo. Cosa farà Justo dopo aver ricordato questo particolare del suo passato che lo lega alla Manzano?
Le anticipazioni Una Vita sulle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2016 terminano qui e vi consigliamo di consultare il nostro blog se volete restare aggiornati in anteprima ogni giorno sulle vicende di Acacias 38, a presto!