Anticipazioni Una vita, puntate settimana 13-17 giugno 2016: Justo in fin di vita, Acacias demolito?
Justo

Ecco come sempre immancabili le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016, nelle quali avrete modo di vedere che Leonor e Pablo cercano di vedersi di nascosto per non ferire Casilda, mentre Guadalupe cerca di convincere la figlia a fuggire. Justo scopre di avere pochi mesi di vita a causa di una malattia incurabile e Juliana intanto rifiuta la proposta di matrimonio di Inigo. La folla insorge per il nuovo piano urbanistico, German e Manuela parlano d’amore ma non si accorgono che Justo li sta ascoltando. Cosa succederà a questo punto?

  • Cominciamo subito con la prima puntata Una Vita della settimana, quella di lunedì 13 giugno 2016, nella quale vedremo che Celia chiede a Tano di portarla nel suo vecchio quartiere, mentre Juliana fa una confessione a Victor. Leonor e Pablo cercano un posto appartato dove vedersi mentre Justo fa una brutta scoperta.
  • Si continua con l’episodio della telenovela una vita che andrà in onda martedì 14 giugno 2016 e vi sveliamo che il dottor Banos comunica a Justo di soffrire di un disturbo neurologico degenerativo. Juliana rifiuta la proposta di matrimonio di Inigo, ma accetta di partire con lui.
  • La panoramica sulle anteprime della telenovela spagnola continua con la trama Una Vita della puntata che andrà in onda mercoledì 15-6-2016: Guadalupe cerca di convincere Manuela a fuggire con lei e la bambina. Cayetana, intanto, presenta pubblicamente il piano di urbanizzazione che potrebbe cambiare completamene Acacias 38.
  • Nell’episodio di giovedì 16 giugno assisteremo alla preghiera di Gadalupe, che implora Manuela di fuggire da Justo. La bella Manzano, però, temendo per l’incolumità di Inocencia, manda via la madre. la folla, intanto, insorge dopo aver scoperto il progetto urbanistico.
  • La puntata di venerdì 17 giugno 2016 vedrà Felipe affrontare Cayetana, che lo accusa di aver tentato di approfittarsi di lei. German, intanto, va a parlare con Manuela e non si accorge della presenza di Justo. Come reagirà quest’ultimo?

Terminiamo qui le anticipazioni Una vita e per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola vi invitiamo a non perdere le news che continueremo a pubblicare sul nostro blog anticipazioni.tv.