Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 14-18 dicembre 2015: Manuela riabbraccia Inocencia
Manuela

Le anticipazioni Una vita sulle puntate della settimana che va dal 14 al 18 dicembre 2015 ci annunciano tanti colpi di scena. Guadalupe cercherà di far incontrare a Manuela la sua piccola mentre il dottor German aiuterà Justo a recuperare la memoria attraverso la terapia…ci riuscirà? Pablo sarà sempre più confuso in amore mentre Fabiana riceverà un pensiero da un ammiratore segreto…chi sarà mai?

Anticipazioni una vita, puntata lunedì 14 dicembre 2015: Manuela incontra Inocencia!

Guadalupe, che è diventata la tata di Inocencia, non perde l’occasione di fare incontrare la figlia Manuela con la piccola. Mamma, figlia e nonna si mostreranno molto felici di questa complicità, che permette di fare incontrare in casa di Celia tre generazioni che si amano.

Puntata Una vita martedì 15 dicembre 2015: Justo continua la terapia

Justo continua la terapia per cercare di recuperare la memoria grazie al dottor German. L’uomo, ex marito di Manuela, è riuscito a vedere la moglie, ma non ancora il suo viso. La donna, che gli appare vestita di bianco, non si volta e l’uomo durante l’ipnosi non riesce a vedere il suo volto!

Una vita anticipazioni puntata 16 dicembre 2015: una sorpresa per Fabiana

Fabiana riceve un mazzo di fiori, che non si aspetta minimamente, da uno strano ammiratore segreto…chi sa mai stato a corteggiare la ragazza? I sospetti in seguito aumentano perché quest’ultima ha una conversazione molto particolare e misteriosa con Ursula… che vorrà la donna?

Telenovela Una vita, anticipazioni puntata 17-12-2015: Pablo è in difficoltà con l’amore!

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di giovedì 17 dicembre 2015 ci dicono che Pablo si incontrerà con Anita, la cameriera che Casilda gli ha indicato. L’uomo è incerto perché in realtà pensa ancora a Leonor, ma sembra attirato dalla donna, anche se dice che non è il suo tipo…

Anteprime Una vita, trama puntata 18 dicembre 2015: Casilda è innamorata di Pablo

Casilda è invitata da Pablo ad andare insieme a lui ad uno spettacolo. La donna rimane molto felice per questa proposta perché si è accorta di amare il garzone, nonostante lo abbia fatto incontrare con un’altra donna.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate che andranno in onda nella settimana 14-18 dicembre 2015 ci hanno anticipato quello che succederà nella soap spagnola di Canale 5. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!