Anticipazioni Una vita, puntate settimana 14-18 marzo 2016: la morte di Marco, Felipe in coma!
German e Manuela

Ecco le anticipazioni Una vita pronte a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 marzo 2016, settimana in cui vedremo che, mentre Pablo si rende conto di essere ancora innamorato di Leonor, Felipe sarà in coma in seguito ad un brutto incidente. Justo vedrà Manuela e German baciarsi. Nel frattempo Trini e Ramon porteranno Celia, ormai impazzita, alla casa di cura Santa Lucia e ci saranno brutte notizie per Marco, che non riuscirà a farcela!

  • Cominciamo subito con la puntata di lunedì 14-3-2016: Pablo si renderà conto di non amare Casilda, ma Leonor. Leandro, intanto, vedendo Julia di nascosto, decide di non insistere nel suo corteggiamento. Intanto nel condominio l’epidemia è sotto controllo, ma la quarantena prosegue.
  • La trama una vita sulla puntata di martedì 15 marzo 2016 rivela che vedremo Felipe in coma dopo essere caduto dalla barriera. L’uomo verrà portato in ospedale, ma non potrà essere riconosciuto in quanto sprovvisto di documenti. Celia, dopo l’ennesimo accesso di ira, cade completamente in catalessi. Trini e German, allora, pensano di farla ricoverare in una casa di cura.
  • Continuiamo con il racconto delle anticipazioni Una vita di questa settimana con l’episodio di mercoledì 16-3-2016, nel quale Claudio dirà a Marco di voler annullare il suo matrimonio con Leonor per poter stare con lui. Ma poco dopo le condizioni del giovane pittore peggiorano improvvisamente, quindi muore fra le braccia del suo amante. Mentre Fabiana comincia miracolosamente a migliorare, Rita scopre di avere alcune macchie bianche sulla pelle. German e Manuela si baciano, e nel buio Justo, non visto, li osserva.
  • Nella puntata una vita in onda giovedì 17 marzo 2016 la bella Manuela, in lacrime, dirà a German che la loro storia deve finire, perchè lei ha bisogno di Justo per ritrovare sua figlia Innocencia. I due si scambiano un appassionato bacio d’addio e Justo, messo in guardia da Cayetana, li sorprende insieme.
  • Le anticipazioni sulle prossime puntate della telenovela Una vita si concludono dunque con la trama di venerdì 18 marzo 2016 e vi annunciamo che Trini e Ramon accompagnano Celia alla casa di cura Santa Lucia. E mentre Juliana dice a Susana di voler lasciare Leandro, la donna rifiuta di confezionare l’abito da lutto per Claudio a causa della sua omosessualità. Leonor, saputa la notizia, le intima di non spargere la voce. Cosa succederà ancora?

Vi raccomandiamo di non mancare al prossimo appuntamento con le nostre notizie relative alle prossime anticipazioni Una vita, che come sempre verranno pubblicate quotidianamente sul blog. Torneremo puntuali a riferirvi tutto quanto possa interessarvi a proposito della telenovela di canale 5, vi aspettiamo!