Anticipazioni Una vita, puntate settimana 16-21 maggio 2016: Casilda perde il bambino!
Leonor

Le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016 ci tengono come sempre con il fiato in sospeso e annunciano che in questa settimana vedremo German sempre più vessato da Santos, mentre Casilda perderà il suo bambino. Il matrimonio di Leonor con Claudio viene annullato, Manuela va a trovare German in carcere.

  • Partiamo immediatamente con la puntata il segreto di lunedì 16 maggio e vi riveliamo che Justo ha regalato a Manuela degli abiti eleganti, e la invita ad indossarli per dimostrare a tutti che è una signora. Quando la ragazza esce per la prima volta abbigliata in quel modo, nel quartiere tutti la trattano con distacco, comprese le sue amiche di sempre. Addolorata, pensa di riprendere i suoi vecchi stracci, ma Justo si mostra piuttosto contrariato.
  • Continuiamo con l’episodio in onda martedì 17-5-2016: Santos riceve una pagnotta al cui interno Cayetana ha nascosto un coltello. Casilda prende una brutta caduta in strada, e immediatamente accusa fitte lancinanti al ventre. Lolita si reca a trovare Celia, sperando di convincerla a perdonare Felipe.
  • Il racconto delle trame Una vita prosegue con quella di mercoledì 18 maggio 2016 e vi raccontiamo che Trini va a trovare Celia per perorare la causa di Felipe. Casilda è a riposo per evitare il rischio di perdere il suo bambino, ed informa Pablo di aver ricevuto in eredità dalla nonna un pezzo di terra su cui loro due potrebbero costruire una casa. Il giovane, però, non sembra affatto entusiasta.
  • Giovedì 19 maggio sarà la puntata in cui vedremo Juliana e Victor molto preoccupati: il boicottaggio della Deliciosa da parte di Cayetana continua, e la pasticceria perde clienti e fornitori. Manuela chiede aiuto a Leandro per poter visitare German in carcere. Susana, non vista, ascolta la conversazione e riferisce tutto a Cayetana.
  • Nell’episodio di venerdì 20 maggio Manuela, accompagnata da Leandro, andrà a trovare German in prigione; il loro colloquio viene però interrotto dalla guardia assoldata da Cayetana. Leandro riferisce a German che Manuela è andata a vivere con Justo per prendersi cura di Inocencia. Casilda ha un aborto spontaneo.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla telenovela Una vita di questa settimana con l’episodio di sabato 21 maggio 2016: Leonor riceve dai genitori la notizia che le sue nozze sono state dichiarate nulle. Celia torna a casa ed ottiene da Felipe il consenso ad adottare Tano. Justo, dopo aver visto Manuela scrivere una lettera a German, la rinchiude in casa con una scusa.

Terminano dunque le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016; vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per fornirvi le ultime novità sulla telenovela trasmessa da canale 5, non mancate!