Anticipazioni Una vita, puntate settimana 18-22 aprile 2016: Cayetana aggredita! E' stato German?
Cayetana e suo marito German

Non potevano mancare le consuete anticipazioni Una vita che riguardano le puntate che andranno in onda da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2016 nelle quali vedrete che Cayetana viene aggredita e tutti i sospetti ricadono su German, che intanto vuole denunciarla per la morte di Carlota. Pablo vorrebbe lasciare Casilda ma, a sorpresa, lei gli rivela di aspettare un figlio da lui.

  • Si parte subito con la trama una vita del18 aprile 2016: messo in allarme dalle grida che arrivano dall’appartamento dei De la Serna, Maximiliano va a chiamare le guardie, mentre Servante apre la porta con le chiavi di riserva. Rosina, Fabiana ed Ursula entrano nell’appartamento, completamente a soqquadro, e trovano Cayetana riversa a terra e priva di sensi.
  • Nella puntata una vita del 19 aprile 2016 vedremo Cayetana massacrata di botte, ed i sospetti dell’aggressione cadono ovviamente su German, che intanto sembra essere sparito. In realtà, l’uomo si è recato dall’ispettore Mendez per denunciare la moglie a causa dell’avvelenamento di Carlota.
  • La panoramica con le anticipazioni Una vita continua con l’episodio che sarà trasmesso mercoledì 20 aprile: l’ispettore crede alle dichiarazioni di Cayetana e costringe German ad un confronto con la donna. Intanto una contadina trova il corpo senza vita di Serafina e Innocencia nella culla. Tra Pablo e Leonor si riaccende l’amore, e il ragazzo si reca da Casilda per troncare la loro relazione.
  • Nell’episodio della telenovela una vita in onda giovedì 21 aprile 2016 vedrete Pablo che, dopo aver saputo che Casilda aspetta un figlio da lui, le chiede di sposarla. Intanto Leonor apprende la notizia da Paciencia. L’ispettore Riesco non arresta German, ma gli impone di non lasciare la città e stare alla larga da Cayetana finché non troverà le prove per incriminarlo.
  • Concludiamo quindi le anticipazioni sulle prossime puntate Una vita con la trama del 22 aprile 2016 e gli indizi sembrano accusare German per l’aggressione a Cayetana, e quasi tutti gli abitanti del quartiere lo considerano un criminale. Alla casa di cura, Celia conosce Tano, un ragazzino che vende fiori al mercato.

Non mancate di consultare queste pagine per conoscere tutte le ultime anticipazioni Una vita relative alle prossime puntate della telenovela spagnola.