Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1704

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 19-23 ottobre 2015: Carlota peggiorerà!

Nuove anticipazioni Una Vita : le condizioni di salute della piccola peggioreranno sempre più. Intanto Cayetana deciderà di...

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 19-23 ottobre 2015: Carlota peggiorerà!

Nuove anticipazioni Una Vita : le condizioni di salute della piccola peggioreranno sempre più. Intanto Cayetana deciderà di...


Si rinnova la nostra rubrica dedicata alla nuova telenovela di successo spagnola e oggi andremo a scoprire, grazie alle nuove anticipazioni Una Vita, la trama delle puntate che ci sorprenderanno da lunedì 19 ottobre 2015 a venerdì 23 ottobre 2015. Che cosa accadrà? Cayetana, forse in preda a sensi di colpa, sarà sul punto di confessare a German la verità sul perché dell’improviso malore della bambina, mentre a Celia e Felipe arriverà una notizia che li renderà molto felici: molto presto potranno adottare un bambino. In Rosina, intanto, nasceranno forti sospetti sulla buona fede di Maximiliano. Tutto questo ed altro ancora su Canale 5 dalle 14,10. Approfondite leggendo qui sotto!

Prima di andare oltre, riguardiamo cosa sta attualmente andando in onda su Canale 5. Cayetana, per vendicarsi di German, deciderà di colpire la cosa a lui più cara e cioè la piccola Carlota. Infatti sta avvelenando la piccina somministrandole del potente sciroppo avvelenato. Sul finire delle puntate dal 12 al 16 ottobre 2015, vedremo che Rita si accorgerà dell’intrigo della sua padrona e reagirà con profonda indignazione. Ma ancora. Le condizioni di Carlota peggioreranno di ora e in ora e Leandro consiglierà alla perfida signora di rivolgersi ad un dottore. Pablo si precipiterà alla casa di campagna per informare German e Manuela, ma non troverà nessuno dei due. La vita della bambina è ora appesa ad un labile e sottile filo di speranza!

E poi? Cos’altro sono pronte a raccontarci le anticipazioni Una Vita dal 19 al 23 ottobre 2015? Leggete qui di seguito:

  • Lunedì 19 ottobre 2015: Trini verrà assalita da mille dubbi sul suo matrimonio. E se Ramon morisse, cosa ne sarebbe di lei? Intanto Leonor e Cluadio Castano partiranno per il viaggio di nozze. Casilda, intanto, crederà che Servando sia innamorato di lei, mentre Carlota spiegherà alla madre di aver bevuto lo sciroppo per intero. La donna la guarderà con aria soddisfatta. Maria Luisa ascolterà i discorsi di Trini e si allarmerà non poco, credendo che la donna voglia uccidere il padre per potersi impossessare di ogni ricchezza.
  • Martedì 20 ottobre 2015: Fabiana, guardando la bambina così debilitata, reagirà con profondo sgomento e ricorderà tutti bei i momenti passati con la piccina alla quale è molto affezionata. L’intento di Cayatena, come si scoprirà, è solo di attirare ad Acacias 38  German facendogli credere che la piccola stia male a causa sua. L’altolocata signora, infatti, crede che suo marito, o meglio ex marito, risolvi il problema e faccia guarire la bambina!
  • Mercoledì 21 ottobre 2015: Trini confesserà a Ramon di aver paura di perderlo per sempre. Rosina, nel frattempo, si mostrerà molto gelosa di Maximiliano e quando lo sorprenderà con un prezioso gioiello, inizierà a credere che l’uomo, come successo tra German e Cayetana, la stia per lasciare per un’altra donna. German, grazie a Pablo, riuscirà a raggiungere la sua dimora e quando vedrà Carlota si accorgerà che le condizioni della sua piccola siano davvero peggiorate.
  • Giovedì 22 ottobre 2015: le condizioni di salute di Carlota peggioreranno di ora in ora e Manuela cercherà di infondere forza e coraggio nel suo amato. Cayetana disperata arriverà sul punto di voler confessare al marito tutta la verità e proprio in quel momento la bambina si riprenderà. German, ignaro della feroce macchinazione della moglie, arriverà addirittura a ringraziare la donna per aver amorevolmente assistito la piccola. Maximiliano organizzerà una cena romantica per Rosina.
  • Venerdì 23 ottobre 2015: Trini sorprenderà Maria Luisa leggere il testamento del padre. Celia e Felipe scopriranno che potranno adottare molto presto un bambino , mentre tra Servando e Casilda ci saranno nuovi equivoci.

Come avrete potuto leggere anche voi, la feroce Cayetana questa settimana sarà sul punto di confessare la verità, ma qualcosa la distoglierà dall’intento e cioè che la piccola Carlota si riprenderà. Accecata dalla gelosia, la signora, per attirare German di nuovo a casa, ha cercato di provocare dei forti dolori nella bambina per far credere al marito ed alla gente del quartiere che la piccina stia male a causa della “sguattera” Manuela. Intanto,  Celia e Felipe adotteranno presto una bambina, che si rivelerà essere molto famigliare a Manuela, che quando la rivedrà, resterà scioccata!


Non esitate a ripassare anche domani sul nostro blog e continuate a leggere le prossime anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita