Anticipazioni Una vita, puntate settimana 20-24 giugno 2016: rivolta ad Acacias, il piano di Cayetana
Cayetana

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita pronte a raccontare la trama delle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016. nelle quali vedrete come proseguirà il piano di Cayetana, che intende arricchirsi alle spalle degli abitanti del quartiere. Susana scopre che Leandro ha ipotecato la sartoria, quindi accusa Tano di averle rubato del denaro. Justo continua a maltrattare Manuela mentre Maximiliano, durante una dimostrazione contro il piano urbanistico, viene ferito dalle guardie.

  • Partiamo immediatamente dalla prima puntata Una Vita della settimana, quella di lunedì 20 giugno 2016, e vi riveliamo che Pablo confessa a Leonor che Manuela è sua sorella, e di essere molto preoccupato per lei perchè teme che Justo possa averla minacciata. Manuela intanto continua a cercare di rassicurare la sua famiglia.
  • Nell’episodio della telenovela Una Vita che sarà trasmesso martedì 21 giugno 2016 vedrete che Rosina, intenzionata ad impedire che calle Acacias venga abbattuta, istiga gli abitanti del condominio alla ribellione. Cayetana consiglia a Susana di controllare i conti della sartoria e la donna scopre che Leandro ha messo un’ipoteca. La sua reazione è furiosa.
  • La trama Una vita prosegue con il racconto della puntata in onda mercoledì 22 giugno 2016, quando vedrete Cayetana proseguire le sue manovre per impadronirsi dell’intero quartiere. Con l’appoggio di Guerra, acquista l’appartamento di Felipe e propone a Susana e Victor di acquistare i loro negozi ad una cifra vantaggiosa. Quando Susana accusa Tano di averle rubato del denaro, Celia difende il ragazzo ma Felipe dubita di lui.
  • Nell’episodio di giovedì 23 giugno 2016 vedremo che, mentre Manuela è tormentata da Justo, Leonor decide di sensibilizzare le coscienze a proposito del piano urbanistico attraverso una rappresentazione teatrale. Rosina si incatena ad un albero per protesta e, quando le guardie cercano di portarla via con la forza, Maximilano interviene per aiutare la moglie, ma viene colpito da una fucilata.
  • Nella puntata in onda venerdì 24 giugno 2016 vedrete che German curerà Maximiliano, che si salva; nel frattempo Cayetana compra i locali di Susana e Rosina a prezzo stracciato, facendo loro credere di aver fatto un affare. Il piano urbanistico procede e sia Felipe che Aranda già pensano ai loro prossimi guadagni.

Sono davvero concluse le anticipazioni Una vita sulla trama delle prossime puntate e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare news sulla telenovela spagnola sempre aggiornate.