Anticipazioni Una vita, puntate settimana 21-25 marzo 2016: Justo ama ancora Manuela ma...
Justo

Ecco le anticipazioni Una vita pronte a svelare la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 21 a venerdì 25 marzo 2016, in cui vedrete Justo che si riscopre innamorato di Manuela, le assicura che dopo aver ritrovato la figlia la lascerà libera di decidere se tornare con lui. Sarà davvero così? German, intanto, scopre che Nunez potrebbe aver finto l’amnesia.

  • Cominciamo dalla puntata una vita di lunedì 21 marzo 2016, in cui Justo dice a Manuela di amarla ma che, quando saranno terminate le ricerche di Innocencia, accetterà di sciogliere il matrimonio se lei vorrà. Leonor riferisce a Claudio che Susana è a conoscenza della relazione che c’era fra lui e Marco.
  • Nell’episodio della telenovela una vita di martedì 22 marzo 2016 vedrete Servante e Paciencia cercare di aprire il baule di metallo che hanno trovato. Nella casa di cura Celia non parla con nessuno, mentre Felipe è ancora in coma. Non riuscendo a rintracciare Manuela, German chiede a Justo un confronto.
  • Il racconto delle anticipazioni Una vita di questa settimana prosegue con l’episodio di mercoledì 23-3-2016, in cui Trini ritrova nello studio di Felipe i documenti di Armando Roca, ma viene sorpresa da Ramon. Intanto Cayetana invia una lettera anonima ai Castano per informarli dell’omosessualità di Claudio. Servante riesce ad aprire il baule, ma trova solo un biglietto con lettere e numeri.
  • La trama una vita di giovedì 24 marzo 2016 rivela che Casilda sorprenderà Pablo e Manuela abbracciati e i due le spiegano di essere fratelli. Rita è ammalata di tifo e German corre nella stanza d’albergo di Justo per prendere alcuni farmaci. Lì trova alcuni libri di medicina riguardanti i disturbi della memoria.
  • Concludiamo dunque le anticipazioni raccontandovi la trama della puntata di venerdì 25-3-2016, nella quale German, vedendo alcune sottolineature sulle pagine dei libri, si convince che Justo abbia finto l’amnesia e lo dice a Manuela. Justo, intanto, comunica a Manuela di aver ricevuto un indizio su Innocencia: una donna è stata infatti vista con una bambina in braccio in riva al fiume. Riusciranno a ritrovarla?

Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni una vita che vi aggiorneranno come sempre sulle vicende della telenovela spagnola.