Anticipazioni Una vita, puntate settimana 22-26 febbraio 2016: si scopre la causa dell’epidemia

Le anticipazioni Una vita dal 22 al 26 febbraio raccontano che le analisi di German riescono a risalire alla causa del contagio

Le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda nella settimana da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio 2016 confermano che i sospetti di German erano fondati: in città è scoppiato il tifo e viene a crearsi una grave emergenza. La polizia sospende le ricerche di Innocencia e Justo vorrebbe cercarla con Felipe. Cosa succederà?

  • Cominciamo subito con la puntata una vita di lunedì 22 febbraio 2016: le analisi di German confermano che la causa del contagio di tifo è l’acqua della fontana. Nonostante l’avviso di non attingere più da quella fonte, il ciarlatano Rufino la usa per riempire le sue boccette “miracolose”. Cayetana, intanto, proibisce a German di curare i malati in casa.
  • Nell’episodio una vita di martedì 23-2-2016 vedremo che Justo scoprirà che la polizia ha sospeso le ricerche della bambina per occuparsi dell’epidemia, mentre Acacias viene messo in quarantena. Ursula continua a fomentare Celia contro Manuela, e la convince a non prendere i calmanti.
  • Continuiamo con le anticipazioni Una vita di questa settimana e scopriamo cosa avviene nell’episodio di mercoledì 24 febbraio, nel quale German presta il suo aiuto nell’ospedale da campo allestito nel quartiere. A Susana viene diagnosticata la febbre tifoide e Juliana consola Leandro. Celia, in preda al delirio, sogna che Manuela e Justo hanno rapito Adriana.
  • Si prosegue con la trama una vita riguardante la puntata in onda giovedì 25 febbraio 2016 e vi sveliamo che Trini va a trovare Celia, ma quest’ultima accusa anche lei di essere complice del rapimento della figlia. Paciencia trova le bottiglie comprate da Casilda, e, ignara del pericolo, beve l’acqua contaminata. Marco scopre di essere stato contagiato, mentre Fabiana è ormai in condizioni gravissime.
  • Le anteprime della telenovela Una vita si concludono con la trama di venerdì 26 febbraio 2016 e vi anticipiamo che, in punto di morte, Fabiana si riconcilia con Guadalupe; Marco viene portato in ospedale, mentre Celia continua a non voler vedere Trini. Casilda non trova le bottiglie d’acqua comprate da Rufino, e scopre che Paciencia le ha utilizzate per lavare il pavimento.

Se siete interessati a conoscere gli sviluppi dei prossimi episodi, vi consigliamo di continuare a dare un’occhiata al nostro blog, dove troverete anticipazioni una vita sempre aggiornate e pronte a svelarvi le vicende del condominio di Acacias 38.