Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 23-27 novembre 2015:

Concitate sono le anticipazioni Una Vita di oggi, volte a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 da lunedì 23 novembre 2015 a venerdì 27 novembre 2015. Sappiamo che in questa nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38 Manuela deciderà di rapire Inocencia ma Justo se ne accorgerà appena in tempo per fermarla dal suo intento. Cayetana inizierà a nutrire dei forti sospetti sulla bambina e su Manuela, mentre Claudio Castano e Leonor Hidalgo torneranno dal viaggio di nozze. Rosina, invece, è convinta di essere rimasta incinta!

Attualmente gli episodi in onda sulla rete ammiraglia Mediaset sono incentrati sulla scoperta di Manuela: la ragazza, che si è offerta di calmare da un pianto disperato la bambina adottata da Felipe e da Celia, si è accorta che si tratta proprio di Inocencia, la sua amata figlioletta! Ciò ha portato la sorella di Pablo, come stiamo vedendo nelle puntate dal 16 al 20 novembre 2015,  a prendere una forte decisione: non lasciare più Acacias 38 come invece aveva pensato di fare, dopo che Fabiana e Ursula l’hanno cacciata via dalla soffitta. Nel frattempo, Celia non sa come dire a Felipe di aver adottato una femminuccia e di averlo quindi ingannato. Cayetana, però, se ne accorgerà e deciderà di non tenere la bocca chiusa!

Ecco la trama delle puntate che andranno in onda dal 23 al 27 novembre 2015:

  • Lunedì 23 novembre 2015: grazie all’aiuto di Casilda, Pablo non verrà più licenziato da Susana, mentre German inviterà Leandro a trovare un posto di lavoro a Manuela. Gli affari di Victor e di Servante non andranno affatto bene e per giunta il figlio di Juliana scoprirà che tutte le foto siano state sviluppate scorrettamente dal portinaio.
  • Martedì 24 novembre 2015: disperata Manuela chiederà aiuto a Casilda per rubare la sua bambina, mentre Felipe, dopo aver parlato con il suo amico fidatissimo, German, deciderà di accettare la bambina. Intanto Rosina avrà il forte sospetto di essere in dolce attesa. Celia, nel frattempo, capirà che Cayetana non sia una buona amica come Trini.
  • Mercoledì 25 novembre 2015: sconvolta Guadalupe scoprirà che sua figlia abbia rubato dalla portineria le chiavi dell’appartamento di Celia per riprendersi la piccola Inocencia! Leonor e Pablo torneranno dalla luna di miele e Casilda cercherà di aiutare Pablo a dimenticare la sua amata, focalizzando la sua attenzione su un’altra donna! Per fortuna, Victor e Servante scopriranno che soltanto una foto si sarà salvata e sarà quella di Paciencia!
  • Giovedì 26 novembre 2015:  Cayetana vorrebbe presentare la piccola di Celia alla Vergine dei Miracoli. German saluterà per l’ultima volta Inocencia e Manuela, in procinto di abbandonare per sempre Acacias 38 con la bambina. Justo, però, noterà qualcosa di strano e si avvicinerà alla bambina e a quella che è stata sua moglie! Con quale intento?
  • Venerdì 27 novembre 2015: Justo scoprirà che la ragazza abbia preso la bambina per portarsela via. La bambina, tra il panico generale, verrà riportata tra le braccia di Celia e Felipe, mentre Justo deciderà di difendere la bella Manuela. Cayetana, invece, insospettita, inizierà ad indagare. Servante si accorgerà che le chiavi dell’appartamento di Felipe siano scomparse e Ramon lo rimprovererà.

Claudio e Leonor sono ritornati ad Acacias 38, mentre Pablo trascorre la maggior parte del suo tempo con la bella cameriera degli Hidalgo: che presto nascerà una love story tra loro? Intanto Rosina e Maximiliano sono convinti di essere in dolce attesa.  Ma non è tutto, perché Justo sembra essere davvero propenso a dare una mano alla dolce Manuela. Chissà se l’uomo sia davvero cambiato e se ritornerà ad essere il perfido e crudele marito di un tempo. Inoltre Justo ignora che Inocencia sia sua figlia. E se lo scoprisse? A presto con le nuove anticipazioni Una Vita!

 

Guarda il Video!

Anticipazioni una vita, puntate spagnole