Anticipazioni Una vita, puntate settimana 23-28 maggio 2016: Cayetana ha in pugno German!
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita di oggi svelano la trama delle puntate che andranno in onda su canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016 e vi annunciamo che tra Manuela e Justo la situazione è tesa, mentre Celia e Felipe adottano Tano. Cayetana blocca i conti di German, mentre Juliana non licenzia Manuela, che però riceve il divieto del marito di continuare a lavorare. Justo presta a Manuela il denaro per pagare la cauzione di German, mentre Casilda capisce che Pablo ama ancora Leonor.

  • Si parte subito con la puntata una vita di lunedì 23 maggio 2016 e vi riveliamo che Manuela sospetta della sincerità di Justo e pensa stia nascondendo qualcosa. Celia e Felipe tornano ad Acacias con Tano presentandolo come il loro figlio, ma le vicine iniziano a criticarla ed a schernirla. Pablo scopre che le nozze di Leonor sono state annullate proprio dopo aver fissato la data del suo matrimonio con Casilda.
  • Proseguiamo con la trama una vita del 24 maggio 2016 che rivela il comportamento di Maria Luisa, la quale fa credere a Tribaldos di essere la moglie di Victor. Leandro nasconde a Manuela la lettera di German. Intanto Molina informa quest’ultimo che Cayetana gli ha bloccato i conti e quindi non potrà pagare la cauzione.
  • Continuiamo il racconto delle anticipazioni Una vita con la trama della puntata in onda mercoledì 25 maggio: la situazione fra Manuela e Justo è sempre più tesa. La donna sottrae a Leandro la lettera di German e, dopo aver letto le parole d’amore di quest’ultimo, spera nel suo ritorno. Tano ruba i dolci avanzati alla Deliciosa e viene arrestato durante una rissa per strada.
  • Nell’episodio di giovedì 26 maggio vedremo che Pablo si prende cura di Casilda, ancora ignara dei sentimenti che lui ancora nutre per Leonor. Cayetana organizza la sua sfarzosa festa di compleanno. Maximiliano e Rosina vorrebbero comprare anche il palazzo de la Deliciosa. German viene di nuovo picchiato da Santos.
  • L’episodio una vita di venerdì 27 maggio 2016 ci mostrerà Casilda trovare, nel libro che Pablo sta leggendo, una foto con dedica di Leonor e capisce che lui ne è ancora innamorato. Felipe cerca invano di insegnare le buone maniere a Tano mentre Manuela, preoccupata per le condizioni di German in prigione, chiede il denaro della cauzione a Justo.
  • Le anticipazioni sulla telenovela Una vita di questa settimana si concludono con l’episodio di sabato 28 maggio 2016 e con Justo che concede a Manuela il denaro per pagare la cauzione di German, ma pone una condizione: ella non dovrà più aiutare Juliana nella gara gastronomica, e dovrà accompagnarlo a Bribuesca, dove intende vendere la casa ed i terreni.

Si concludono le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016; vi raccomandiamo di non perdere il prossimo appuntamento con la telenovela spagnola pubblicate quotidianamente su questo blog.