Anticipazioni Una vita, puntate settimana 26-30 aprile 2016: German arrestato, Inocencia è morta?
German

Le anticipazioni Una Vita tornano per svelare la trama delle puntate in onda dal 26 al 30 Aprile 2016 e annunciano che Manuela e Justo vanno a cercare Inocencia, ma trovano la culla vuota e il pavimento sporco di sangue. L’ispettore Riesco interroga le domestiche e scopre che German, il giorno del pestaggio di Cayetana, era fuori di sé. E mentre la soffitta organizza un omaggio per Rita, Trini vorrebbe far incontrare Felipe e Celia, ma il dottore lo sconsiglia.

  • Lunedì 25 aprile 2016 non ci sarà la prevista puntata della telenovela Una vita e le nostre anticipazioni cominciano subito dall’episodio del 26 aprile, in cui Manuela andrà con Justo a cercare la sua bambina. Arrivati sul luogo indicato da Felipe, i due troveranno la culla di Inocencia vuota e sangue sul pavimento. Fabiana conferma a Riesco che, il giorno in cui Cayetana è stata picchiata, German era fuori di sé.
  • Nella puntata una vita trasmessa mercoledì 27 aprile 2016 arriverà ad Acacias Lolita, una compaesana di Trini pronta ad occuparsi di Felipe. Gli amici di Fabiana le fanno una sorpresa mostrandole la locandina che ritrae Rita, ed organizzando una piccola festa in suo onore.
  • La trama una vita della puntata di giovedì 28-4-2016 ci mostrerà che German, ormai in prigione, studia una linea difensiva con l’aiuto dell’avvocato Molina, il migliore legale della città ingaggiato da Leandro. Intanto Cayetana viene confortata da tutte le amiche del quartiere e dipinge German come un uomo infido e violento, rivelando di avere un asso nella manica per farlo condannare.
  • Venerdì 29 aprile 2016 le anticipazioni una vita svelano che assisteremo al congedo degli Hidalgo dal quartiere; Leonor regala a Casilda il suo abito da sposa per le nozze con Pablo. Il dottor Maldonado, che ha in cura Celia, sconsiglia a Trini di far incontrare la donna con Felipe. Justo, intanto, conforta Manuela, abbattuta dal fallimento delle ricerche di Inocencia.
  • Concludiamo quindi le anticipazioni sulla telenovela Una vita con la trama dell’episodio che sarà trasmesso sabato 30 aprile 2016 e vi riveliamo che Cayetana chiede ad Ursula se è disposta a mentire per lei riguardo ai fatti avvenuti il giorno dell’aggressione; ovviamente la donna acconsente. Riesco, intanto, tenta di far confessare German, ma invano. L’avvocato Molina illustra a Leandro la sua strategia, cosa succederà ancora?

Vi invitiamo a continuare a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.