Anticipazioni Una vita, puntate settimana 4-8 aprile 2016: Celia si riprende, Rita viene minacciata!

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita sulle puntate trasmesse da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2016 che non smettono di stupirci con i loro risvolti inattesi, che avranno come protagonista Celia, in netto miglioramento grazie alla amorevole e costante presenza di Trini. E mentre Rita è sempre più decisa a confessare, Claudio vuole fuggire. Nel frattempo German si reca da Justo, cosa succederà tra i due?

  • Iniziamo subito, quindi, con la puntata di lunedì 4 aprile 2016: Trini continua a far sentire a Celia il suo sostegno e ad andare a trovarla ogni giorno in clinica. Dopo una visita dell’amica, Celia riprende a parlare e fissa una fotografia di Adriana. Intanto Pablo rivela a Leonor di aver nascosto Claudio e di essere disposto ad aiutarlo a fuggire dal paese.
  • La trama una vita di martedì 5 aprile 2016 rivela che l’investigatore informa Justo dicendogli che la piccola Innocencia si trova con una donna che è stata una cliente di Felipe Alvarez Hermoso. Ursula avverte Cayetana che Rita è sul punto di confessare tutto a German; la de la Serna si reca dalla giovane moribonda e la minaccia di fare del male a Fabiana in caso decidesse di parlare.
  • Continuiamo la nostra panoramica delle anticipazioni Una vita con l’episodio che verrà trasmessa mercoledì 6-4-2016 in cui Maximiliano scopre che il padre di Claudio, oltre ad aver diseredato il figlio, è pronto a finanziare le ricerche del giovane affinché venga catturato. Pablo e Leonor promettono a Claudio di aiutarlo a fuggire appena possibile, mentre German va da Justo per somministrargli il laudano, per poter provare che l’uomo ha finto l’amnesia.
  • Nella puntata Una Vita in onda giovedì 7 aprile 2016 vedremo che Manuela riuscirà ad impedire che Justo assuma il laudano, quindi i due si arrabbiano molto con German. Il dottore ammette di aver avuto l’intenzione di somministrare la sostanza, ma di essersi fermato perchè Justo sta per trovare la bambina. Manuela finalmente racconta a German tutta la verità sul suo passato.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla telenovela Una vita rivelandovi che nella puntata di venerdì 8 aprile 2016 vedrete Celia, che ha ripreso a parlare, confiderà a Trini di essere incinta. Leonor, intanto, chiede a Pablo di procurarsi un falso documento di identità per permettere a Claudio di lasciare la città e, nonostante i rischi, l’uomo accetta!

Per il momento è tutto ma continuate a seguirci con le anticipazioni Una Vita che continueremo a pubblicare sul nostro blog per aggiornarvi puntualmente sulle prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.