Anticipazioni Una vita, puntate settimana 4-8 gennaio 2016: Justo ricorda il nome di sua moglie, l'incredibile scoperta di Ursula...
Justo
 Immancabili come sempre, stiamo per rivelarvi le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda durante la settimana che va da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016. Nei prossimi episodi vedremo che il segreto di Manuela ormai non è più tale: Guadalupe confessa a Ursula un particolare importante sul passato di sua figlia, mentre German offre il suo aiuto alla ragazza per riavere la sua bambina. Cosa succederà un seguito? Come si comporterà la cameriera di Cayetana? Intanto Justo, vedendo Manuela, la riconosce come la donna che ha visto in sogno ed esclama il suo nome. Come reagirà la donna?

Anticipazioni Una vita, puntate da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016: la confessione di Guadalupe a Ursula, Celia contro Consuelo?

Ecco i principali avvenimenti delle puntate Una Vita in onda dal 4-8 gennaio 2016
Partiamo subito con la puntata una vita di lunedì 4-1-2016, in cui Guadalupe è costretta a rivelare a Ursula che Manuela è la moglie di Justo e che lo ha abbandonato a causa dei maltrattamenti subiti. Ursula, come prevedibile, non esita a riferire tutto alla perfida Cayetana. Felipe, intanto, proprio non riesce ad affezionarsi alla piccola Adriana
Le anteprime Una Vita annunciano che nella puntata del 5 gennaio 2016 vedremo che Guadalupe avvisa Manuela che Ursula e Cayetana sono a conoscenza del loro segreto. Pablo organizza una festa a sorpresa per Casilda e i due, dopo che gli ospiti sono andati via, si baciano appassionatamente. Celia, intanto, che mal sopporta il carattere invadente e la personalità ingombrante di Consuelo, le rinfaccia di averla trascurata da piccola. Nascerà un diverbio tra mamma e figlia?
Mercoledì 6-1-2016 la telenovela spagnola non andrà in onda a causa della festività dell’Epifania. Le anticipazioni una vita mostrano, quindi, la trama della puntata che verrà trasmessa giovedì 7 gennaio sempre alla stessa ora su canale 5. German sottopone Juliana ad una accurata visita medica per cercare di capire la causa dei suoi continui svenimenti, quindi le impone di non tornare a lavorare. La donna, allora, affida al figlio Victor il compito di seguire i lavori alla Deliciosa. Intanto Leonor appare sempre più inquieta e scontrosa; sembra caduta in crisi e non riesce a scrivere, il suo unico pensiero è indagare su Casilda e Pablo.
Concludiamo il racconto della settimana con l’episodio una vita che andrà in onda venerdì 8 gennaio 2016. Vedrete che Celia, dopo essersi rappacificata con la madre in seguito all’ennesimo litigio, chiederà a German di fare da padrino alla piccola Adriana. Ursula intanto racconta a Justo che Cayetana ha scoperto chi è sua moglie. L’uomo reagisce male e la caccia via, poi si reca da Manuela e la chiama col suo vero nome, Carmen! Come reagirà la Manzano? Justo ha davvero recuperato la memoria?
Le nostre anticipazioni Una vita si concludono per il momento qui, ma se volete dare una risposta ai vostri interrogativi sulle vicende della telenovela spagnola vi consigliamo di continuare a seguirci. A presto amici!