Anticipazioni Una vita, puntate settimana 4-8 luglio 2016: Cayetana ricatta tutti!
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni Una vita di oggi svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e rivelano che Cayetana, sopo la morte di Aranda, impone la sua volontà agli incauti venditori di Acacias. Manuela scrive a German di preparare bene la sua difesa, che sarà seguita da Felipe. Questi, però, nota che le testimonianze sono tutte contro il suo assistito. Leonor rivela di aver usato uno pseudonimo maschile.

  • Cominciamo subito con la prima puntata una vita della settimana, quella di lunedì 4 luglio 2016. Avrete modo di vedere che Aranda muore all’improvviso, si dice per mano di Ursula. Intanto Susana, Rosina e Felipe vorrebbero riprendersi le loro proprietà ma Cayetana ha grandi pretese ed ognuno degli acquirenti dovrà sottostare alle sue condizioni.
  • Nell’episodio una vita in onda martedì 5 luglio 2016 vedrete che Felipe accetterà di difendere German al processo e Trini scopre che la scomparsa di Lourdes, la madre di Maria Luisa, è avvolta nel mistero.
  • Continuiamo la panoramica sulle trame Una vita con il racconto di quella di mercoledì 6-7-2016 e vi sveliamo che Felipe, per preparare la difesa di German, interroga le domestiche di Acacias. Le testimonianze, però, non sembrano affatto favorire il medico.
  • Nell’episodio della telenovela Una Vita di giovedì 7 luglio 2016 vedremo che Ursula rammenterà a Rosina di dover pagare il debito con Cayetana. Manuela consegna a Casilda una lettera per German mentre Leonor e Pablo non sanno se riferire a German quello che hanno visto.
  • Siamo infine giunti alla trama una vita della puntata che andrà in onda venerdì 8 luglio 2016 e vi sveliamo che Leonor convoca la stampa per rivelare il suo pseudonimo: è lei Leopoldo Safo, noto autore di feuilleton. Poi si reca a tarda ora da Felipe e German per rivelare un particolare fondamentale.

Si concludono qui le anticipazioni Una vita sule prossime puntate e vi invitiamo a non perdere i prossimi appuntamenti con le nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.